Copiare lo stile di Kate Middleton: gli orecchini da acquistare come quelli della principessa

Kate Middleton è un’indiscutibile icona fashion: come copiare il suo stile a partire dagli accessori, con l’acquisto di questi orecchini identici a quelli della principessa del Galles

Kate Middleton orecchini
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Classico ma moderno, tradizionale e nel contempo fashion, lo stile di Kate Middleton è impossibile da descrivere in poche parole. Merito principalmente di un fascino unico e non facilmente replicabile, quello che contraddistingue la principessa e che conquista l’ammirazione anche dei più esperti del settore moda.

Non a caso le ricerche sul web in merito a spunti ed esempi per imitare la futura regina del Regno Unito sono gettonatissime, una caratteristica tipica e inconfondibile di vere e proprie icone di moda. Il suo potere è tale da rendere sold out ogni capo e accessorio indossate nelle occasioni ufficiali proprio per lo spasmodico acquisto che instilla la sua elegantissima e carismatica immagine nelle sostenitrici di tutto il mondo.

Ed è proprio quello che è successo in occasione della sua apparizione natalizia a Sandringham, dove ha sfoggiato gli orecchini, probabilmente regalati dal principe William, che hanno catalizzato la nostra attenzione. Firmati Sezane e dal prezzo accessibile, in brevissimo tempo si sono resi inacquistabili a causa di esaurimento scorte, ma sono disponibili sul web alcuni modelli molto simili per imitare la principessa a partire dagli accessori.

Kate Middleton: gli orecchini come quelli della principessa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Camilla “ruba” la borsa a Meghan, il 2023 non parte bene per la royal family

L’ultima notizia sulle raffinatissime scelte di stile appartenenti a Kate Middleton riguardano gli orecchini indossati in occasione della tradizionale passeggiata reale verso la chiesa a Sandringham a Natale, evento illuminato dalla sua elegante presenza. Un regalo del principe William che ha conquistato molta attenzione, sia per l’innegabile design ricercato che per l’inattesa accessibilità dell’acquisto, firmato Sezane e oggettivamente sostenibile.

Un connubio di caratteristiche che in breve tempo ha reso sold out il modello di orecchini Dina sul sito ufficiale del brand italiano, ma non ci impedisce di acquistare modelli molto simili e quasi identici. Sempre nella tonalità del verde, tanto amata da Kate Middleton, sono firmati Dinari Jewels gli orecchini pendenti con pietre colorate in una tonalità più tenue per un modello decisamente elegante composto da pietre e cristalli e acquistabile alla cifra di 139 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Arriva la borsa “take away” di Yves Saint Laurent, il pezzo da collezione che provoca per iniziare l’anno con stile

Kate Middleton orecchini
Orecchini (Dinari Jewels, Rossoprezioso, Latelita) – Haircare.it

Segue l’opzione firmata Rossoprezioso, in argento e placcato in oro rosa, in contrasto con il colore delle pietre, lavorato a mano e raffinatissimo, disponibile al costo di 110 euro. In ultimo è di Latelita il modello di orecchini estremamente simile a quello selezionato dalla principessa, in argento e pietre verdi, eleganti ma non impegnativi, acquistabili al prezzo di 117 euro.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy