Arriva la borsa “take away” di Yves Saint Laurent, il pezzo da collezione che provoca per iniziare l’anno con stile

Borsa “take away”, la nuova provocazione firmata Yves Saint Laurent, un vero pezzo da collezione per iniziare l’anno con stile.

borsa take away yves saint laurent
Borsa take away yves saint laurent (foto Canva) – Haircare.it

Negli ultimi anni, le “funny bags” hanno trovato il loro spazio non solo sulle passerelle più importanti, ma anche nello street style, spesso apprezzate anche dalle celebrità. Ma cosa sono? Sono appunto, borse divertenti, irreverenti e che hanno come scopo principale quello di strappare un sorriso, ma anche provocare con stile.

Sono tantissime quelle partorite dalle più grandi maison di moda negli ultimi anni, iniziando dalle provocanti borse Balenciaga, dal sacco della spazzatura al sacco delle cheaps, ma anche la borsa Piccione di JW Anderson, la borsa di vetro di Coperni, i modelli surrealisti di Schiaparelli e quelle ironiche di Moschino.

Tutte hanno in comune l’irriverenza e la voglia di eccedere con il sorriso, e dare al look un tocco davvero fuori dalle righe e riconoscibile a chi le indossa. L’ultima in ordine di uscita è la creazione di Yves Saint Laurent, con la sua borsa “take away”. Ecco di cosa si tratta.

Yves Saint Laurent, ecco la borsa “take away” provocatoria e irriverente

borsa take away yves saint laurent
Take away bag (foto Instagram) – Haircare.it

Dopo le invenzioni degli stilisti menzionati, ora è la volta della “take away box”, nata dalle mani di Anthony Vaccarello, al suo settimo anno della direzione artistica di Saint Laurent, uno stile decisamente inaspettato per la maison di moda, e che richiama in tutto e per tutto un box per il cibo take away.

Leggi anche:Primavera-Estate 2023: le tendenze moda che saranno protagoniste di stagione

Realizzata in pelle di vitello e con il famosissimo logo a vista, la borsa è caratterizzata da una stampa completamente ricoperta dal classico motivo con il logo ed è disponibile per ora in due versioni, color cuoio e in pelle goffrata nero, e sono entrambe disponibili ad un prezzo di 1450 euro.

Potrebbe interessarti anche: Saldi: i capi super scontati di Zara da non lasciarsi sfuggire!

borsa take away yves saint laurent
La funny bag di YSL (foto Instagram) – Haircare.it

Con la chiusura ad incastro, proprio come una borsa fai da te, questa bag irriverente rimane comunque fedele alle linee minimal e raffinate che contraddistinguono il brand francese.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Di sicuro, questa bag provocatoria e divertente farà impazzire i sostenitori del marchio, al pari di modelli ben più famosi come ad esempio l’iconica pump con tacco logo o la borsa a cuore, e le celebrità più attente alla moda.

Impostazioni privacy