Saldi: i capi super scontati di Zara da non lasciarsi sfuggire!

Finalmente sono arrivati: oggi in tutte le città italiane partono i saldi invernali! Niente di meglio, allora, di prendere appunti sui capi Zara su cui mettere le “grinfie”!

zara saldi capi
Un negozio durante i saldi (Facebook) – Haircare.it

E’ il periodo più amato da tutte le shopping-dipendenti, che possono trovare i loro oggetti del desiderio a prezzi spesso stracciati rispetto a quelli di listino, con la conseguenza di poter non solo risparmiare, ma anche acquistare più capi rispetto al solito con la minima spesa.

Tra i negozi presi maggiormente d’assalto, uno è sicuramente Zara, il colosso spagnolo specializzato in fast fashion fondato nel 1975  a La Coruna. Ad attirare tanto le clienti, oltre ai prezzi abbastanza bassi, anche la buona qualità dei suoi prodotti, che spaziano dalla moda donna fino al tessile per la casa.

Naturalmente come tutti gli altri store, anche Zara ha predisposto degli saldi molto allettanti, e ci sono alcuni capi che si possono ora trovare in vendita a prezzi ottimi e che non dovreste lasciarvi sfuggire!

E’ il caso, ad esempio, dei jeans flared chiari con orlo sfrangiato, ottimi sia con le snakers alte che con gli stivaletti, che risulteranno ottimi coon un maglione dolcevita o una camicia infilata in vita. Da oggi li trovate a soli 22,95 Euro.

Zara: i capi da acquistare a tutti i costi grazie ai saldi invernali

Irresistibile anche il minidress color verde lime con oblo e dettagli cut out, che risulterà ottimo per questa primavera ed estate, grazie alle spalline sottili che lo rendono un capo da indossare durante tutte le stagioni. In vendita scontato a 19,95 Euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZARA Official (@zara)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Primavera-Estate 2023: le tendenze moda che saranno protagoniste di stagione

Imperdibile, e quanto mai di tendenza, il cappotto color cammello, dal taglio leggermente oversiuze, con doppiopetto e un bottone scuro sul davanti, perfetto per essere indossato con qualsiasi outfit voi vogliate. Oggi si trova negli store a 69,95 Euro, praticamente regalato.

zara saldi capi
Uno store Zara (Facebook) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Maschere per capelli, ricette fai da te per una chioma fantastica, non smetterai più di utilizzarle!

Perfettamente in stile preppy la minigonna nera a pieghe di Zara, che porterete fino allo sfinimento, e potrete abbinarla sia a maglioncini sottili e camicie, ma anche a calze coprenti e stivali o mocassini. Vostra per appena 29,95 Euro.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

E parlando di stivali, impossibile non citare quelli cuissard in vernice nera alti fin sopra il ginocchio con il tacco quadrato, magari da abbinare proprio alla skirt di cui parlavamo prima. Sarete irresistibili! Li trovate a 41,95 Euro: meglio affrettarsi!

Impostazioni privacy