Primavera-Estate 2023: le tendenze moda che saranno protagoniste di stagione

Ecco quali saranno le tendenze moda per la prossima Primavera-Estate 2023. Trend che vedremo spesso e volentieri per le strade cittadine.

tendenze moda primavera estate 2023
Un capo Primavera-Estate 2023 (Instagram) – Haircare.it

Siamo ancora nel pieno della stagione invernale, ma già i grandi nomi della moda hanno decretato quali saranno i trend per la Primavera-Estate 2023. Si tratta di stili e capi che vedremo declinati in diversi modi, ma che detteranno legge a partire da marzo in poi. Vediamo allora quali sono i più interessanti e come sfoggiarli.

Tra i trend più interessanti e sensuali, troviamo sicuramente le trasparenze, che appariranno sia in camicie che in pantaloni, e che potremo già sperimentare fin da subito, magari mixandole con altri capi di diverse consistenze.

Altra tendenza da tenere sott’occhio, il jeans, non certo una novità, quanto una conferma, e che utilizzeremo fin da subito e troveremo in giacche, pantaloni, cmicie e addirittura borse.

E parlando sempre di stile casual, impossibile non citare uno dei capi cult della prossima stagione e che ha già fatto capolino in giro: i pantaloni cargo. Una sorta di “residuato” che arriva dritto dritto dagli anni Novanta, che rivedremo sia nei colori che nella forma, con tanto di vita bassa.

Tendenze Primavera-Estate 2023: le più belle da sperimentare

Complice il grande successo di Mercoledì, serie tv Netflix, lo stile gotico è tornato di gran moda, e lo rivedremo anche durante la stagione più calda, con un grn sfoggio di nero e trasparenze ad hoc. Irresistibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenna Ortega (@jennaortega)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis accoglie il 2023 in bikini e lancia già tendenza: il look da spiaggia da annotare (e copiare prossimamente)

L’animalier farà inoltre il suo grande ritorno, con stampe leopardate, zebrate e chi più ne ha più ne metta, che renderanno grintosi anche gli outfit più piatti e apparentemente banali.

tendenze moda primavera estate 2023
Pantaloni cargo (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Bouncy Blowout, la piega delle celebrità anni ’90 torna di moda. Come ottenere onde voluminose

Ma a tornare sarà anche il minimalismo tipico degli anni Novanta, con linee pulite e tinte neutre, in cui a risaltare sarà la linea sartoriale. Giacche, vestiti lunghi e pantaloni saranno semplici e ricercato al contempo.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

E per concludere in bellezza, anche l’abbigliamento intimo diventerà protagonista, spuntando sotto blaazer, giacche e magliette trasparenti, non più solo relegato a lingerie, ma vero e proprio accessorio moda da portare con orgoglio.

Impostazioni privacy