Giulia De Lellis accoglie il 2023 in bikini e lancia già tendenza: il look da spiaggia da annotare (e copiare prossimamente)

Giulia De Lellis si concede una vacanza di fine/inizio anno e accoglie il 2023 in bikini: l’imperdibile look da spiaggia dell’influencer da annotare (e copiare prossimamente) detta già tendenza

Giulia De Lellis look spiaggia
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Vanta oltre 5 milioni di followers su Instagram, ha pubblicato un libro nel 2019 (tra i più venduti dell’anno), sperimentato il ruolo di attrice con successo e condotto due diversi programmi affermandosi anche in questo ambito. Stiamo ovviamente parlando di Giulia De Lellis, capace di trasformare in traguardo ogni obiettivo dall’inizio del suo percorso nel mondo della televisione.

Una fortuna la partecipazione a “Uomini e Donne” che le ha permesso di farsi conoscere, trovando in breve tempo l’apprezzamento da parte del pubblico, che ha iniziato a seguirla sui canali social. Ad oggi tra le influencer italiane più famose ed affermate, ha svolto progetti di ogni genere, fino a diventare un vero e proprio punto di riferimento  nel mondo del fashion e del beauty.

Il 2023 ha in serbo grandi sorprese per Giulia De Lellis, la quale annuncia su Instagram novità in occasione dell’inizio dell’anno, che trascorre in un luogo paradisiaco situato ai Caraibi. Un Capodanno in bikini per l’influencer, che lancia già la tendenza per l’anno nuovo, con un look da spiaggia strepitoso da tenere a mente per imitarlo e lasciare il segno.

Giulia De Lellis, il look da spiaggia da annotare e copiare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Biasi regina delle nevi in azzurro, il suo look è già virale

Giulia De Lellis chiude il 2022 e inizia il 2023 insieme al fidanzato Carlo Beretta in un luogo paradisiaco situato ai Caraibi, location ideale per celebrare il passaggio che si augura fortunato nel post che dedica ai fan. Preannuncia novità che la vedranno impegnata nel corso dell’anno, nonostante le difficoltà attraversate e vinte, con il desiderio di avanzare con maggiore determinazione.

Il primo look dell’influencer è balneare, come ci si aspetta dalla ristorante vacanza da sogno che sta trascorrendo, dettando già tendenza nonostante sia ancora inverno. Giulia De Lellis ancora una volta anticipa la moda e sfoggia un bikini destinato ad aprire il trend che strizza l’occhio allo “spezzato”, che prevede due colorazioni diverse per top e slip, ma con la stessa fantasia che crea continuità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’abito fa il monaco! Ecco i vantaggi con un outfit sempre impeccabile

Giulia De Lellis look spiaggia
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Il top del costume dell’influencer verte sulle sfumature del rosa, mentre lo slip si colora di verde, mentre dimostra la continuazione della tendenza degli anelli. Il berretto con visiera è la nota cool nel look da spiaggia, non senza i sandali firmati Chanel per non tralasciare l’immancabile nota chic.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy