Chiara Biasi regina delle nevi in azzurro, il suo look è già virale

Chiara Biasi saluta il 2023 con un look invernale da regina delle nevi. Azzurro e bianco per un risultato super chic, l’outfit è già virale.

Chiara Biasi outfit regina delle nevi
Chiara Biasi (foto Instagram) – Haircare.it

L’influencer di Pordenone Chiara Biasi ha iniziato questo 2023 alla grande, festeggiando insieme a Chiara Ferragni, la famiglia ed alcuni amici a Megève, un piccolo paese sulle Alpi Francesi. Tra divertimento e relax, non sono mancati gli outfit da mostrare, tra party e sci sulla neve, proprio insieme all’amica del cuore Chiara Ferragni.

Passato il Capodanno e i festeggiamenti, la Biasi è poi volata a Madrid per alcuni servizi fotografici, di cui ha mostrato il backstage ed alcuni make up. Ma quello che più ha colpito i suoi follower interessati alla moda è stato un look che Chiara ha sfoggiato solo un giorno fa, e con il quale ha conquistato migliaia di like.

Chiara Biasi, il look in azzurro da regina delle nevi conquista il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Nell’outfit, pubblicato prima in una foto e poi in un video, la Biasi indossa un paio di pantaloni in velluto azzurri, e in abbinato un cardigan bianco latte con un meraviglioso collo di pelliccia azzurra. Sotto, si intravede la maglia perfettamente in pendant con il pantalone.

Leggi anche: Belen, ma come hai conciato la bambina? Piovono critiche sui social per Luna Marie

Un vero look da regina delle nevi, che è stato molto apprezzato dai suoi fan, che le hanno lasciato numerosi commenti di approvazione. Un look invernale perfetto da copiare per questo primo mese dell’anno, per stare calde senza rinunciare allo stile chic.

Non mancano però le solite critiche, riguardo alla presunta “eccessiva magrezza” dell’influencer, che deve però questo fisico anche alla malattia che l’ha colpita qualche anno fa, portandola a un dimagrimento importante.

Chiara Biasi outfit regina delle nevi
Chiara Biasi con l’outfit in bianco e azzurro (foto Instagram) – Haircare.it

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci: 31 Dicembre tra mare e abbracci. E c’è anche LUI! – FOTO

Critiche a parte, Chiara sembra pronta a volare verso il nuovo anno con una dose di carica e di energia positiva, dopo la decisione a novembre di riprendersi a pieno la propria bellezza, eliminando gradualmente tutto l’acido ialuronico di cui negli anni precedenti l’influencer aveva abusato. Questa scelta aveva fatto sentire meglio Chiara, che ha poi deciso di non ricorrere più a queste tecniche, ma di utilizzare il filler solo per risollevare il viso per un effetto antiage ma del tutto naturale, senza riempire.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy