Elisabetta Gregoraci: 31 Dicembre tra mare e abbracci. E c’è anche LUI! – FOTO

Capodanno da incorniciare, quello che ha passato l’ex gieffina. Elisabetta Gregoraci ha voluto accanto a se tutte le persone più care, incluso lui.

elisabetta gregoraci capodanno
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Ha di che sorridere, la showgirl calabrese, che inizia questo 2023 nel miglior modo possibile, circondata dai suoi affetti più cari e circondata da uno spettacolo a dir poco mozzafiato.

Elisabetta Gregoraci, classe 1980, sale per la prima volta alla ribalta della cronaca nel 1997, quando prende parte al concorsi di bellezza di Miss Ittalia, in rappresentanza della sua regione, la Calabria, riuscendo non solo ad arrivare tra le prime 24, ma ottenendo anche la fascia nazionale di Miss Sorriso.

In seguito ha iniziato a lavorare nello showbiz, partecipando a programmi come Libero e Buona Domenica e fiction di successo come Il Mammo. Sposatasi con Flavio Briatore nel 2008, è diventata madre di Nathan Falco, e per qualche anno ha rallentato un po’ gli impegni per dedicarsi al bambino, oggi ormai adolescente.

Da qualche anno, tuttavia, ha ricominciato a comparire sul piccolo schermo, in qualità di conduttrice di Battiti Live, anche se la ritrovata popolarità gliel’ha data di sicuro la quinta edizione del Gf Vip, reality a cui ha deciso di partecipare nel 2020.

Elisabetta Gregoraci: Capodanno da sogno tra acqua cristallina e sole

Dopo essere uscita volontariamente dalla Casa a dicembre, per poter passare il Natale con suo figlio, la Gregoraci ha potuto constatare in prima persona quanto lo show le abbia regalato un sacco di nuova approvazione dal pubblico, regalandole anche centinaia di migliaaia di nuovi follower. Naturalmente, da navigata donna di spettacolo, la bellissima calabrese ha capito di quanto fosse basilare l’appoggio dei social, e oggi è molto presente online, pubblicando spesso e volentieri suoi contenuti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Diletta Leotta: le sue Feste sono più sexy e stravaganti che mai! Svelato il perchè – FOTO

Naturale, quindi, che anche queste vacanze di Natale e Capodanno abbia scelto di documentarle con moltissime foto e video pubblicati sul suo profilo ufficiale Instagram. Gli scatti la mostrano bellissima e molto sorridente, abbracciata alla sorella Marzia, oltre che al figlio Nathan e il nipotino. E non è tutto.

elisabetta gregoraci capodanno
Elisabetta Gregoraci con Nathan Falco e Flavio Briatore (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Francesca Michielin, i make up più belli del 2022 da Sanremo a X Factor

Già, perchè oltre a loro, con tanto di occhiali a tema natalizio, compare anche Flavio Briatore, proprietario del Billionaire a Malindi, in Kenya, da sempre uno dei luoghi preferiti da Elisabetta. Lui e la showgirl, con cui si è separato nel 2017, sono infatti rimasti in ottimi rapporti e vivono addirittura a 5 minuti l’uno dall’altro, a Montecarlo. Un Capodanno in famiglia, quindi, sebbene allargata.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

https://www.instagram.com/haircare_magazine_official/

Impostazioni privacy