Diletta Leotta: le sue Feste sono più sexy e stravaganti che mai! Svelato il perchè – FOTO

Anche la splendida conduttrice televisiva ha festeggiato il Natale fuoriporta. Diletta Leotta ha passato le feste in un luogo proprio insolito.

Diletta Leotta storia ig
Diletta Leotta (Instagram) – Haircare.it

E’ una delle donne più belle dello spettacolo, seguita da milioni di follower sui social ed è anche corteggiatisssima da numerose trasmissioni tv come ospite d’onore. Una carriera piena, quella di Diletta Leotta, che come le altre sue colleghe, probabilmente non vedeva l’ora che arrivassero le tanto sospirate vacanze di Natale per tirare un po’ il fiato.

Appena 31enne, originaria di Catania, ha iniziato la gavetta giovanissima, mentre era ancora una studentessa, partecipando a due tra i concorsi di bellezza più noti: quelli di Miss Muretto e Miss Italia, in entrambi i casi non riuscendo ad arrivare alla fase finale.

Ciò non l’ha tuttavia fermata, anzi, tanto che ha iniziato a lavorare per alcune emittenti locali siciliane, prima di sbarcare infine a Mediaset, a La Cinque, occupandosi dei suoi primi programmi da conduttrice, per poi passare a Sky, prima, dove è diventata il volto della Serie B, e infine a Dazn, dal 2018, dove si occupa dei collegamenti e le interviste da bordocampo.

Diletta Leotta: vacanze di Natale “alternative” per la conduttrice

Come per molti di noi, anche per la bella Diletta il Natale è sinonimo di famiglia, e quindi non poteva che festeggiare questi giorni tanto speciale con la sua famiglia, scegliendo però di condividere con i suoi tanti follower alcune immagini tramite post e Storie su Instagram, il suo social preferito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Sabrina Ferilli incanta col Little black dress, diventa must have dell’inverno 2023

Per le festività la Leotta è volata nientemeno che nella sua Sicilia, in particolare a Palermo, per festeggiare assieme a tutti i suoi numerosi parenti, e complice un clima piuttosto mite, ne ha approfittato per godersi il sole, a quanto pare, piuttosto caldo dell’isola, visto che ha posato a bordopiscina.

Diletta Leotta storia ig
Diletta Leotta (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Sharenting, il fenomeno che sta spaventando i genitori: i più piccoli sono in serio pericolo

Diletta ha infatti posato per alcune Stories ora non più disponibili in costume da bagno, più bella che mai, scatenando l’entusiasmo dei follower, che hanno provato anche un po’ di sana invidia per temperature non certo da tutti i giorni!

Impostazioni privacy