Francesca Michielin, i make up più belli del 2022 da Sanremo a X Factor

Francesca Michielin, da cantante a presentatrice di X Factor. Ecco quali sono stati i suoi make up più belli del 2022.

Francesca Michielin make up più belli
Francesca Michielin (foto Instagram) – Haircare.it

Cantante, ma ora anche presentatrice. Francesca Michielin è una vera forza della natura, un uragano che ha dimostrato apertamente quanto una donna possa prendersi la scena in tv, e farlo con eleganza e sfrontatezza, mostrando delle qualità non da sottovalutare.

Talentuosa, con una voce potente e meravigliosa, bella e simpatica, Francesca si è buttata a capofitto anche nella nuova avventura come presentatrice a X Factor e come in molti hanno avuto modo di constatare, anche in questa occasione la Michielin ne è uscita vincitrice, portandosi a casa il consenso del pubblico, proprio sul palco che l’ha vista nascere.

Ex concorrente infatti del talent di Sky, Francesca ha colpito il pubblico come conduttrice soprattutto per la sua umiltà, e il suo essere vicina ai concorrenti.

Un anno davvero d’oro per lei che era iniziato a Sanremo, e che ha messo in luce un altro dei sui punti di forza, che non è davvero sfuggito alle beauty addict: i sui make up.

Francesca Michielin, i make up da copiare

Sempre attenta al suo stile, che cambia e si evolve proprio come la sua carriera, Francesca negli ultimi tempi ha concentrato molto del suo look proprio sul make up, diventando spesso un esempio da seguire per le beauty addict.

Potrebbe interessarti anche: Manicure di Gennaio, domina il rosso ma in versione vintage

Già dalla sua partecipazione a Sanremo del 2021, dove si era aggiudicata il secondo posto in coppia con Fedez con Chiamami per nome, la Michielin aveva sfoggiato molti make up grafici, che l’avrebbero poi contraddistinta nel corso del tempo.

Make up che come sappiamo, ha preso sempre più piede diventando una vera e propria moda, che affonda le sue origini direttamente negli anni ’60, e che quest’anno si è reinventata usando colori di tendenza, come i colori pastello.

E anche Francesca non ha saputo dire di no a questa tendenza, visto che in più di un’occasione ha sfoggiato dei meravigliosi eyeliner grafici bianchi, ma anche fucsia. Un altro tratto distintivo del make up favorito dalla cantante è quello di mantenere la base viso molto naturale, mettendo in risalto la carnagione chiara e le sopracciglia spesso lasciate naturali.

Francesca Michielin make up più belli
Francesca Michielin con un yeliner grafico (foto Instagram) – Haircare.it

Leggi anche: Anna Tatangelo, cambio look senza precedenti: trasformazione totale della chioma – FOTO

Grande passione anche quella per i colori, che Francesca sfoggia sugli occhi con accostamenti diversi e anche estremi, come quelli sfoggiati spesso durante X Factor.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy