Anna Tatangelo, cambio look senza precedenti: trasformazione totale della chioma – FOTO

Anna Tatangelo ha lasciato tutti senza fiato con un cambio look senza precedenti. La trasformazione della cantante di Sora è senza precedenti. 

Anna Tatangelo: cambio look stratosferico
Anna Tatangelo (Facebook(Canva) – Haircare.it

Inizio dell’anno con un bel cambio look per Anna Tatangelo. La cantante e artista di Sora, 35 anni, torna a stupire per l’ennesima volta con la sua bellezza da batticuore.

Conosciuta per le sue canzoni di successo, l’artista non è solo nota per i suoi brani, con cui scala le classifiche da decenni, ma anche per il suo fascino senza fine, nonché per le sue storie d’amore.

In passato legata a Gigi d’Alessio, con cui ha avuto un figlio, di recente si sono diffuse voci su come abbia intrecciato una relazione con il cantante Livio Cori.

Accanto a tutto questo, ha raggiunto anche un grande seguito sui social, in particolare su Instagram, dove conta 1,9 milioni di follower rapiti dai suoi scatti quotidiani. Di recente ha lasciato tutti senza fiato con un cambio look clamoroso, senza precedenti. Dal parrucchiere ha trasformato in modo radicale la sua lunga chioma, sfoggiando così una nuova pettinatura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Moda 2023, i capi evergreen che non devono mancare nel tuo guardaroba

Anna Tatangelo: cambio look clamoroso, chioma trasformata

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Camminare per dimagrire: i medici spiegano quanti passi bisogna fare al giorno

Anna Tatangelo ha dato il via a una nuova fase di vita. Con l’anno nuovo ha deciso di rivoluzionare completamente il suo look, facendo un drastico cambiamento dal parrucchiere.

La cantante ha deciso di mettere in pista un grande ritorno, passando dal suo classico castano al biondo, già sperimentato in passato. Se un periodo è stata molto chiara, questa volto ha puntato su un dolce biondo cenere realizzato con fili molto sottili dorati, creando così un effetto davvero naturale.

Il cambiamento più importante riguarda il colore, ma l’artista ha dato anche un taglio alla chioma puntando su un taglio scalato morbido, con cui ha tolto le punte usurate dal tempo e donato un tocco di volume ai capelli.

Una novità per l’artista conosciuta agli esordi con un colore di capelli castano molto scuro diventato poi nero per anni, tanto che molti la ricordano così. Tuttavia il suo spirito eclettico ha dato voce al suo desiderio di sperimentare in fatto di capelli, provando diversi colori e tagli.

 

Anna Tatangelo bikini video
Anna Tatangelo (foto Instagram) – Haircare.it

Dai capelli lunghissimi, al caschetto, ha giocato con il nero, il biondo e perfino il rosso. Ora ha optato per un biondo, ma questa volta molto naturale e non troppo chiaro.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy