Moda 2023, i capi evergreen che non devono mancare nel tuo guardaroba

Il nuovo anno ci porta con sé tanti consigli e suggerimenti per la moda 2023. Ecco gli evergreen che non devono mancare nel tuo guardaroba per seguire i trend più virali del momento.

moda 2023
Scopri i capi che non devono mancare mai più nel tuo guardaroba (Canva) – Haircare.it

Se sei una persona che ama sfoggiare un look sempre alla moda, sai che avere alcuni pezzi di base nel tuo guardaroba è essenziale per semplificarti la vita. Qui di seguito puoi trovare le sette fondamentali. La moda sembra spesso cambiare ogni anno. In un mondo in cui molte tendenze vengono e poi se ne vanno, è facile rimanere bloccati quando si tratta di ridisegnare il proprio guardaroba. Ma ci sono alcuni capi di abbigliamento che rimangono sempre alla moda e che possono agevolare la vita. Per questo scopriamo i capi evergreen della moda 2023, i mai più senza!

Moda 2023: i capi da avere assolutamente del guardaroba, evergreen e senza tempo

moda 2023
Giacca in pelle (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Vuoi far funzionare la tua storia d’amore? I 15 gesti da non far mancare al tuo partner tutti i giorni

Infrangere le regole di stile non significa per forza non seguirle affatto. Tutti dovrebbero possedere una camicia bianca: è un elemento essenziale per realizzare qualsiasi aspetto da casual a professionale. Inoltre, sia per le donne che per gli uomini, un blazer è un must have nel proprio guardaroba. Un blazer può essere indossato durante l’ufficio, una serata fuori e anche durante l’happy hour.

Un vestitino semplice può essere un ottimo elemento portante del guardaroba. Quando si sceglie tra una varietà di opzioni, è importante trovare quelle che meglio soddisfino le esigenze di lavoro, lavoro diurno e tempo libero. Sicuramente troverai un abito che può agevolare facilmente le tue necessità di abbigliamento. 

A nessuno piace retribuire lo stesso jeans anno dopo anno. La scelta di un paio di jeans a vita media non passerà mai di moda. Puoi abbinarli a facilmente con qualsiasi altro capo. Si tratta possibilmente di una delle scelte di abbigliamento più flessibili ed è un ulteriore punto di partenza.

Una giacca di pelle è un must-have di sempre. La giacca di pelle è durevole ed è disponibile in molti stili e colori. Può essere indossato come un giacca casual o come capo formale in un’occasione più glam. Infine, non dimenticare di aggiungere un bel cappotto al tuo guardaroba. Un cappotto può fare miracoli per qualsiasi stile ed è utile per affrontare anche le temperature più fredde.

moda 2023
Capotto teddy (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Scoperta la giostra più lenta del mondo e la trovi in Italia, ecco dove!

Un basico che rende tutti i look più interessanti sono i tacchi. Puoi scegliere tra vari modelli come décolleté, tronchetti o sandali. Essere a tuo agio con l’altezza è fondamentale. I tacchi sono l’accessorio perfetto per passare da un look da giorno a uno da sera.

Le giornate fresche possono essere una sfida a volte, ma non è difficile sbagliare con una bella sciarpa di colore neutro. Può essere la parte flessibile che fornisce la maggiore personalità al tuo look. Dà un tocco così sofisticato ai tuoi abiti. 

Infine, una borsa ben fatta può trasformare uno stile di abbigliamento noioso. Trova quella che meglio si adatta alle tue necessità. Una borsa che può agevolare un look casual con grucce metalliche e tinta unita è la strada da seguire!

Un guardaroba che include questi elementi di base consente di uppare un look ora e ancora, anno dopo anno. I capi di abbigliamento tendono ad durare per lungo tempo e non promettono di essere fuori moda nel 2023, quindi scegliere quello giusto è il modo migliore per essere sempre alla moda.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI! 

Impostazioni privacy