Belen, ma come hai conciato la bambina? Piovono critiche sui social per Luna Marie

Critiche feroci per la bellissima Belen Rodriguez, questa volta sotto accusa a causa del look scelto per la figlioletta. Ai fan non piace un particolare.

belen rodriguez luna marie
Belen Rodriguez (Instagram) – Haircare.it

Le vacanze stanno ormai per terminare, e come tutte le mamme di bambini piuttosto piccoli, anche Belen Rodriguez non ha potuto fare a meno di passare il Natale, la festa più dolce che esista, assieme a loro.

Ovviamente l’argentina ha vestito i bimbi, soprattutto la piccolina, con i colori tipici della festività, ma un particolare ha lasciato alcuni suoi fan un po’ sconcertati. Perchè?

Luna Marì è la secondogenita della showgirl e modella, nata dalla breve relazione con Antonino Spinalbese, oggi uno dei concorrenti del Gf Vip 7. I due si sono conosciuti nell’estate del 2020, poche settimane dopo che Belen aveva detto (di nuovo!) addio a Stefano De Martino, e tra loro l’attrazione è nata immediata, al punto che poco tempo dopo erano già in vacanza assieme in quel di Ibiza.

Non solo, ma tempo qualche mese e la Rodriguez ha scoperto di essere in dolce attesa, partorendo poi la bellissima bambina la notte della vittoria agli Europei dell’Italia, nel 2021, a luglio.

Belen Rodriguez: critiche feroci sui socvial per la sua secondogenita

Sfortunatamente, la relazione tra l’ex hair stylist e la padrona di casa de Le Iene non è resistita, e nel dicembre dello stesso anno si sono detti addio, passando le vacanze separatamente. Poco dopo, poi, Belen ha riallacciato i rapporti con l’ex marito, mentre lo spezzino è sparito dai radar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tronoclassico.tv (@tronoclassico.tv)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Anna Tatangelo, cambio look senza precedenti: trasformazione totale della chioma – FOTO

Da allora, spesso Luna Marì è apparsa nelle Storie o foto Instagram di entrambi i genitori, una vera bellezza, grazie ai geni dei due, altrettanto splendidi. Per questo Natale, Belen ha scelto di vestirla con un tenerissimo abito a sacchetto in vellutino rosso, con tanto di calze bianche e scarpette con cinturino blu scuro. Un vero spettacolo!

belen rodriguez luna marie
Belen Rodriguez (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Francesca Michielin, i make up più belli del 2022 da Sanremo a X Factor

I fan più accaniti della soubrette haanno, tuttavia, notato un particolare: la piccolina infatti aveva sulle labbra un rossetto rosso in tinta con il suo abitino. Una scelta che alcuni, però, hanno riternuto eccessiva e poco adatta a una bimba di nemmeno 2 anni di età. La Rodriguez non ha replicato, preferendo dedicarsi solo alla miriade di commenti positivi che hanno impreziosito il suo profilo, godendosi le feste assieme ai suoi cari e lasciando parlare un assordante silenzio.

Impostazioni privacy