Camilla “ruba” la borsa a Meghan, il 2023 non parte bene per la royal family

La regina consorte Camilla Parker Bowels ruba alla Duchessa di Sussex la sua borsa preferita, imitandone il look. Ecco i dettagli.

Camilla Meghan Markle borsa uguale
Camilla e Meghan (foto Canva) – Haircare.it

Il 2023 sembra non essere partito con il piede giusto per i reali del Regno Unito, con Re Carlo III sempre più lontano dal figlio Harry, diviso anche dal fratello William.

Dopo l’uscita della serie targata Netflix in cui il principe e la moglie Meghan Markle sputano veleno sulla famiglia di lui, i rapporti sembrano irrimediabilmente incrinati e un ricongiungimento pare momentaneamente davvero impossibile.

Eppure, sembra che Camilla e Meghan siano unite da qualcosa che va oltre i litigi reali: la moda. Nella sua ultima apparizione infatti, Camilla è apparsa con un look che è balzato subito all’occhio per la sua somiglianza con i “classici look” della Duchessa di Sussex, nonchè per il fatto che la regina consorte ha addirittura “rubato” una delle sue borse preferite.

Camilla come Meghan, il look che imita la Duchessa di Sussex

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Windsor Wardrobe (@_windsorwardrobe_)

La regina consorte ha trascorso le feste di fine anno con Re Carlo a Sandringham e ha poi festeggiato il Capodanno partecipando alla tradizionale funzione religiosa del primo dell’anno nella chiesa di St. Mary Magdalene.

Per il primo dell’anno invece, Camilla ha voluto stupire davvero tutti, presentandosi alla folla con un look che non è passato inosservato, all’insegna dell’eleganza.

Leggi anche: Eva Henger: l’artista sfoggia uno dei trend dell’Inverno 2023. Divina – FOTO

Cappotto a vestaglia blu di MaxMara, cappello con la piuma di Philip Tracey, guanti in pelle e stivali scamosciati. Immancabile poi la spilla appuntata al cappotto a forma di ferro di cavallo, un omaggio alla regina Elisabetta II e alla sua passione per i cavalli.

Ma quello che più ha colpito i più attenti è stato il fatto che lo stile dell’outfit richiama in tutto e per tutto i classici look sfoggiati da Meghan Markle, e persino il fatto che la regina consorte ha “rubato” una delle borse preferite della Duchessa di Sussex.

Parliamo di una borsa a mano in pelle DeMellier, con chiusura con la patta e nappina, una borsa che la duchessa aveva sfoggiato nel 2018 in verde bottiglia, abbinata ad un cappotto lungo molto simile a quello indossato il 1° gennaio da Camilla.

Camilla Meghan Markle borsa uguale
Camilla e Re Carlo il 1° gennaio (foto Instagram) – Haircare.it

Ti potrebbe interessare anche: Elisabetta Canalis: crop top e jeans all’ultimo grido. Spettacolare -FOTO

Insomma, la riconciliazione trai i membri della famiglia reale sembra ancora lontana, ma in fatto di moda, sembrano andare davvero d’accordo!

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy