Eva Henger: l’artista sfoggia uno dei trend dell’Inverno 2023. Divina – FOTO

La bella attrice ungherese torna sui social sfoggiando un look che vede come protagonista uno dei trend di questo inverno. Eva Henger è stupenda.

Eva Henger post ig
Eva Henger (Instagram) – Haircare.it

Attrice, modella e personaggio televisivo, Eva Henger oggi è una delle donne dello spettacolo più seguite sui social network, con più di 1 milione di follower su Instagram.

Nata in Ungheria nel 1972, a partire dall’inizio degli anni Duemila partecipa a numerosi programmi tv italiani, che la rendono molto nota al pubblico nostrano. Tra gli show a cui prende parte: Convenscion, Stracult, Furore e Cronache Marziane.

A darle tuttavia grande popolarità è la trasmissione Paperissima Sprint, di cui diviene conduttrice nel 2005. Alcuni anni più tardi, inoltre, inizia a partecipare spesso come opinionista ad alcuni dei programmi di Barbara D’Urso.

Nel 2018 entra nel cast della 13ma edizione condotta da Alessia Marcuzzi dell’Isola dei Famosi, suscitando clamore per delle “accuse” rivolte al compagno di gioco Francesco Monte su alcuni presunti comportamenti irregolari.

Oggi è molto attiva sui social ed è richiestissima come testimonial da importanti brand di moda, grazie alla sua fama e all’immagine sempre splendida.

Eva Henger: un look total red da far girare la testa per la showgirl

Corpo atletico e tonico, volto perfetto da bambola, Eva è titolare di un profilo Instagram ufficiale da ben 1,1 milione di fan, e proprio un giorno fa ha condiviso alcuni scatti con i follower che la vedono sfoggiare uno dei colori di tendenza di questo Inverno 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: 31 Dicembre tra mare e abbracci. E c’è anche LUI! – FOTO

La Henger indossa infatti un delizioso minidress rosso fuoco, a collo alto e dalla linea affusolata, che sottolinea le curve perfette della soubrette. A completare il tutto, un paio di stivaletti color marrone chiaro, e la sua distintiva cascata di capelli biondi, lasciati liberi sulla schiena. Sullo sfondo, un paesaggio marino illuminato dal sole invernale.

Eva Henger post ig
Eva Henger (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Giulia Salemi: una “sirena” griffatissima per la diretta del Gf Vip 7 – FOTO

“#buonpomeriggio #bellagente #⭐️ “Un nuovo anno ci sembra nuovo solo perché non lo conosciamo ancora.” scrive Eva, volendo così augurare un Buon 2023 a tutti i suoi ammiratori. Un gesto che ha ottenuto grandi consensi, con decine di messaggi arrivati sulla sua bacheca pubblica: “Stupenda come sempre,il tempo sembra essersi fermato a 20 anni per te”.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

https://www.instagram.com/haircare_magazine_official/

Impostazioni privacy