Giulia Salemi: una “sirena” griffatissima per la diretta del Gf Vip 7 – FOTO

La stupenda responsabile dei social del reality targato Canale 5 ieri si è presentata in studio con un abito mozzafiato. Giulia Salemi sembrava una sirena incantata!

Giulia Salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

E’ un momento di grande successo per l’influencer e conduttrice italo-persiana, da settembre impegnata attivamente con la settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Durante la diretta, Giulia Salemi si occupa di momnitorare i tweet più interessanti e le reazioni del popolo social, condividendoli in diretta con il pubblico in studio e in casa.

Una carriera, quella di questa 29enne, iniziata dieci anni fa, con la partecipazione a una puntata di Veline, seguita dal concorso di Miss Italia nel 2014, durante il quale ha perso per un soffio l’mbita corona, classificandosi terza, ma ottenendo ben due fasce nazionali, quella di Miss Sport Lotto e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Ciò è stato per lei un vero trampolino di lancio, dandole la possibilità di iniziare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, diventando una delle concorrenti di Pechino Express nel 2015 e poi entrando nel cast della terza edizione del Gf Vip, nel 2018. E’ stato però due anni dopo, che per lei è arrivata la vera notorietà.

Giulia Salemi: look da cardiopalma per l’ex gieffina italo-persiana – FOTO

Nel 2020, infatti, Giulia accetta l’invito del direttore di Chi a entrare di nuovo nella Casa di Cinecittà, in una delle edizioni più fortunate dello show, quella poi vinta dal suo amico Tommaso Zorzi. E’ lì che non solo la Salemi ottiene una grande popolarità, ma trova anche l’amore nella persona del coinquilino Pierpaolo Pretelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Anna Tatangelo, cambio look senza precedenti: trasformazione totale della chioma – FOTO

Padrona di casa anche del programma di La 5 Salotto Salemi, quest’anno Giulia è stata fortemente voluta di nuovo proprio da Signorini, che le ha affidato l’importante ruolo di responsabile dei social. Un’intuizione fortunata, visto che la piacentina fin dall’esordio ha dato prova di avere tempi televisivi pressochè perfetti, oltre a un’ottima disinvoltura, e ora sono in tanti quelli che la indicano come uno dei nuovi volti del piccolo schermo da tenere d’occhio.

Giulia Salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Diletta Leotta: le sue Feste sono più sexy e stravaganti che mai! Svelato il perchè – FOTO

Ad ogni diretta del programma, la Salemi ha inoltre sfoggiato degli outfit da sogno, come quello indossato ieri sera, un abito a sirena nero lungo fino ai piedi, con corpetto lavorato e con elementi cut out, completamente in raso. Si tratta di una creazione di Moschino, che ha colpito parecchio i suoi ammiratori di Instagram: “E quando pensi che il look della puntata è stato il migliore di sempre arrivi tu e invece ne indossi uno ancora più bello❤️❤️😍”. Una visione.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy