Elisabetta Canalis: crop top e jeans all’ultimo grido. Spettacolare -FOTO

Giorni milanesi per la bellissima ex velina, ormai da tempo residente a Los Angeles. Elisabetta Canalis sfoggia un outfit a dir poco da urlo!

Elisabetta Canalis post ig
Elisabetta Canalis (Instagram) – Haircare.it

Sta passando questi primi giorni del 2023 in Italia, e per la precisione a Milano, il capoluogo lombardo dove ha vissuto per lunghi anni e dove ha ancora una casa di proprietà.

Elisabetta Canalis, classe 1978, ha infatti iniziato a lavorare nello showbiz proprio durante gli anni di studio universitario alla Statale, cominciando a lavorare come valletta per alcune trasmissioni Mediaset. Nel 1999, poi, la grande occasione, quando viene scelta da Antonio Ricci come velina mora di Striscia la Notizia.

Un vero e proprio trampolino di lancio per lei, che grazie al programma diventa famosissima presso il grande pubblico, con milioni di ragazzine che sognano di emularne le gesta. L’avventura nel tg satirico dura fino al 2002, ma le permette che le vengano spalancate le porte dello spettacolo, partecipando in seguito a trasmissioni come Controcampo e Target, programma allora molto seguito.

Nel 2009, poi, l’incontro che le svolta la vita, quello con George Clooney, superstar hollywoodiana con la quale si fidanza fino al 2011. E’ proprio in quel periodo che sceglie di trasferirsi negli States, scegliendo come dimora Los Angeles, in California.

Elisabetta Canalis: look urban style per l’ex velina. Deliziosa

Sebbene la sua vita sia ormai negli Stati Uniti, Paese dove vive stabilmente con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, la showgirl spesso fa ritorno in Italia per motivi lavorativi o per passare qualche periodo assieme ad amici e parenti. Proprio come è successo qualche giorno fa, quanto è tornata a Milano in occasione delle feste natalizie, in compaagnia delle bellissima figlioletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: 31 Dicembre tra mare e abbracci. E c’è anche LUI! – FOTO

La Canalis appare in forma perfetta, con un look che mette in risalto la tonicità dei suoi addominali, forgiati da anni di Krav Maga, la disciplina di autodifesa israeliana che da qualche anno va per la maggiore. Un crop top nero che le arriva appena sotto il seno, e un paio di pantaloni in jeans stile cargo, uno dei trend di questo inverno.

Elisabetta Canalis post ig
Elisabetta Canalis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Ciambelline light, le origini del dolce più amato dagli americani in versione leggera e squisita! -RICETTA

“Just a girl stuck in Milan during holidays ☔️🌧️” scrive Elisabetta nella didascalia alla serie di foto pubblicate sul suo profilo Instagram, che la mostrano con un’espressione perplessa sul bel viso, forse non più abituata al clima piovoso del capoluogo meneghino rispetto a quello assolato di LA!

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

https://www.instagram.com/haircare_magazine_official/

Impostazioni privacy