Valentina Ferragni a Dubai: nessuno si aspettava quel dettaglio, si vede… – FOTO

Valentina Ferragni, a Dubai in vacanza sceglie l’assurdo: l’abito fa vedere qualcosa che sciocca anche i fotografi.

Valentina Ferragni abito dubai cut out blu
Valentina Ferragni (foto Instagram) -Haircare.it

A poche giorni dall’inizio dell’anno, Valentina Ferragni torna a sfoggiare uno dei suoi amati abiti cut- out. Dopo i giorni di vacanza passati in Francia sulla neve con la famiglia e alcuni amici, e l’esclusivo party per festeggiare i suoi 30 anni, l’influencer è volata a Dubai per passare li alcuni giorni di vacanza.

Una meta gettonatissima quest’anno, visto che sono li negli Emirati anche altri vip come Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, Elettra Lamborghini e il marito Afrojack e anche la bella Elisabetta Gregoraci.

Parentesi chiusa per le tute da sci quindi e via libera a costumi e outfit estivi per la giovane Ferragni, che non ha perso tempo e appena atterrata negli Emirati Arabi ha subito sfoggiato il primo look in spiaggia per poi passare ad un look che ha lasciato i suoi milioni di follower senza parole.

Valentina Ferragni, il primo look a Dubai è un abito cut-out blu

Nella foto pubblicata poche ore fa, Valentina appare splendida nel suo minidress cut-out in un blu cielo, che si intona perfettamente alla sua carnagione e ai suoi occhi. Per completare il look ha aggiunto una borsa a mano nera e una giacca oversize di pelle nera di Miami Dolphins. Il make up invece è leggero e luminoso, ed enfatizza lo sguardo con un eyeliner nero.

Leggi anche: Chiara Biasi regina delle nevi in azzurro, il suo look è già virale

Un outfit che la stessa Valentina ha definito “elegante e sportivo” nelle sue stories, pubblicate per mostrare il look.

Ecco quindi che appare chiaro che anche il 2023 per Valentina sarà all’insegna degli abiti cut-out, che hanno spopolato lo scorso anno e che sono particolarmente amati dall’influencer. Per quest’anno, è già la seconda volta che la Ferragni ne indossa uno, visto che anche per il party di Capodanno ha scelto un minidress cut-out in total black.

Valentina Ferragni abito dubai cut out blu
Valentina Ferragni (foto Instagram) -Haircare.it

Potrebbe interessarti anche: Andrea Delogu: i segreti della sua skincare quotidiana svelati – VIDEO

Stavolta, la scelta è ricaduta su un modello di Amazuin, un brand specializzato nelle collezioni swimwear, nello specifico il modello Azhar, dal costo di 275 euro. 

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy