Letizia di Spagna, look ad alto tasso glamour per la Reina: chic ed elegante con la gonna in broccato verde-argento

Letizia di Spagna per la prima uscita da sola dell’anno sceglie un look chic ed elegante con la gonna in broccato verde-argento.

Letizia di Spagna look glamour gonna broccato
Letizia di Spagna, look glamour riciclato con la gonna in broccato (foto Instagram) – Haircare.it

La bellissima Regina Letizia di Spagna continua l’anno portando ancora in alto la bandiera della sostenibilità. Nella classifica tra le reali meno spendaccione del 2022, la Reina è decisa a mantenere il titolo di “Regina della sostenibilità” anche per il 2023.

L’abbiamo già vista infatti, splendere alla sua prima apparizione pubblica dell’anno durante la parata per l’Epifania a Madrid, con un magnifico abito rosso rubino con dettagli in pizzo e lungo fino ai piedi che aveva già indossato per ben due volte, nel 2013 e nel 2017.

Ora, a pochi giorni di distanza, Letizia fa il bis e sfoggia un look già visto ma che mantiene tutto il suo alto tasso glamour, con un outfit che strizza anche l’occhio al Made in Spain. Ecco i dettagli del suo look.

Letizia di Spagna chic con la gonna di broccato di Is Coming

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tracking Royal (@trackingroyal)

La Regina di Spagna è apparsa per la sua prima uscita istituzionale in solitaria del 2023 senza re Filippo IV, in occasione della cerimonia di chiusura della decima edizione del Progetto Promociona (iniziativa che sostiene e forma figure femminili per posizioni manageriali) nella capitale spagnola presso l’Ifema Madrid.

Ti potrebbe interessare anche: Tendenze moda: i colori dell’inverno 2023, come indossarli secondo l’armocromia

Meravigliosa ed elegante come sempre, Letizia sfoggia un outfit interamente firmato dal brand spagnolo Is Coming, con pencil skirt in broccato sui toni del verde e del grigio che slancia la figura e maglione sempre in verde con maniche ampie, dallo stile elegante e romantico.

Completano il look le décolleté in bronzo di un altro brand spagnolo, Magrit, e orecchini tempestati di diamanti e smeraldi Gold&Roses. Tra gli altri gioielli poi, ritroviamo anche l’anello regalatole dalle figlie del brand italiano Coreterno.

Leggi anche: Harry e Meghan: “Spare” provoca un pandemonio tra loro. Cosa succede tra i duchi del Sussex?

Un look che è un vero colpo al cuore, chic ed elegante, e che ci ha fatto tornare in mente un altro evento precisamente del 2021, dove la Reina aveva utilizzato lo stesso identico outfit: la mostra dedicata a Goya a Basilea, in Svizzera.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Letizia di Spagna look glamour gonna broccato
Letizia di Spagna (foto Instagram) – Haircare.it

Continua quindi la lotta di Letizia alla sostenibilità, eppure, nonostante i look già visti e riciclati, la Reina riesce sempre a stupire per la mise impeccabile e perfetta per l’occasione, battendo in eleganza e glamour anche altre note rivali molto più spendaccione.

Impostazioni privacy