Harry e Meghan: “Spare” provoca un pandemonio tra loro. Cosa succede tra i duchi del Sussex?

L’autobiografia del Principe Harry ha scatenato un putiferio, e non solo tra i Windsor. Tra i duchi del Sussex non sarebbe tutto rose e fiori.

lite spare harry meghan
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

L’uscita il 10 gennaio di Spare, il libro di memorie del Principe Harry ha suscitato un vespaio, dividendo i lettori tra chi sta dalla parte dei duchi del Sussex e chi invece ritiene siano degli ipocriti.

In Gran Bretagna la polemica infuria, e in molti sono convinti che il prossimo 6 maggio il principe non sarà presente all’importante evento. Tra pochi mesi, infatti, avverrà l’incoronazione ufficiale di Carlo III, suo padre, la prima da 70 anni a questa parte, dopo quella nel 1953 di Elisabetta II.

Dopo il discusso documentario Netflix, il secondogenito di Lady D ha iniziato la promozione del suo volume, rilasciando numerose interviste in cui non è stato certo tenero con la sua famiglia di origine, inoltre, il contenuto dell’autobiografia (scritta grazie a un ghostwriter), ha colpito come un macigno i Windsor, non risparmiando proprio nessuno.

L’unica ad essersi salvata dalla “furia” letteraria di Harry è stata una persona che con lui ha condiviso diversi anni, e che lui ha ricordato con parole affettuose e amichevoli. Ciò, tuttavia, ha provocato un altro problema al reale inglese.

Principe Harry: “Spare” provoca un disastro tra lui e Meghan

Nel libro, ci sono numerose pagine dedicate a Chelsy Davy, la storica ex fidanzata del principe, oggi donna d’affari che vive tra l’Africa e Londra, ed è apparsa tra gli invitati al matrimonio del 2018 con la Markle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Valentina Ferragni, lusso sfrenato a Dubai. Quanto costa soggiornare nell’hotel esclusivo scelto dall’influencer

Harry ha sempre ritenuto Chelsy diversa dalle altre ragazze frequentate, poichè non appariva per niente interessata al suo titolo nobiliare e, come scritto nel libro, il principe confessò agli amici che la ragazza “era la cosa migliore che gli fosse capitata”. Una dichiarazione che non è piaciuta affatto a Meghan.

lite spare harry meghan
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Giulia De Lellis pronta a tornare a casa: il suo “recap” delle vacanze è incredibile – FOTO

Stando alla rivista tedesca Frau Aktuell, tra i Sussex ci sarebbe stata una forte discussione nella loro villa di Montecito, al punto da richiedere l’intervento della polizia. Non ci sono foto a testimonianza di ciò, ma pare che l’ex attrice sia intenzionata a chiedere il divorzio e stia organizzandosi per rompere il matrimonio con Harry. A scatenare la rottura, le parole del marito sulla ex moglie, e l’incredibile visibilità ottenuta con l’uscita del libro.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy