Valentina Ferragni, lusso sfrenato a Dubai. Quanto costa soggiornare nell’hotel esclusivo scelto dall’influencer

Valentina Ferragni, ma quanto ha speso a Dubai? Ecco quanto costa soggiornare nell’hotel esclusivo che ha scelto per le sue vacanze.

Valentina Ferragni lusso a Dubai quanto ha speso
Valentina Ferragni (Foto Instagram)- Haircare.it

Valentina Ferragni ha iniziato il 2023 davvero all’insegna del lusso, regalandosi una bella vacanza a Dubai, negli Emirati Arabi, con alcune amiche.

L’influencer, dopo aver passato le vacanze di Natale sulle Alpi Francesi a Megève con la famiglia, ha festeggiato il suo 30esimo compleanno con un party all’insegna del divertimento e salutato il 2022 in grande stile.

Ma Valentina per l’inizio dell’anno ha deciso davvero di strafare e l’ha fatto volando a Dubai con le amiche, non badando a spese e soggiornando in uno degli hotel più esclusivi degli Emirati Arabi.

Valentina Ferragni, l’albergo che ha scelto costa una fortuna

Sono tante quest’anno le celebrità che hanno scelto di passare le vacanze invernali a Dubai, capitale degli Emirati Arabi famosa per il lusso sfrenato. Tra questi, Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, Elettra Lamobrghini e il marito Afrojack, ma anche Elisabetta Gregoraci e la nostra Valentina Ferragni, che è partita alla volta del caldo insieme ad un gruppo di amiche.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci nel deserto, ma il look che ha scelto è stato davvero apprezzato? – FOTO

Qui, la Ferragni ha deliziato i suoi fan con scatti memorabili, outfit pazzeschi e paesaggi mozzafiato ma non senza alcune critiche. Infatti, in uno degli scatti in cui Valentina appare in bikini sulla spiaggia, alcuni follower su Instagram hanno gridato al fotoritocco, accusando l’influencer di ricorrere all’utilizzo di Photoshop.

Parole forti ma a cui Valentina sembra non aver dato molto peso, continuando la sua vacanza tra party esclusivi e giornate nel deserto. Ma quello che ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan, è la spesa che la bella e giovane imprenditrice ha sostenuto per una vacanza del genere.

Per il suo soggiorno infatti, la Ferragni non ha badato a spese, prenotando nel FIVE Palm Jumeirah, hotel a 5 stelle tra i più esclusivi della città, che offre ai visitatori camere con panorami mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche: Valentina Ferragni a Dubai: nessuno si aspettava quel dettaglio, si vede… – FOTO

Valentina Ferragni lusso a Dubai quanto ha speso
Valentina Ferragni nel deserto (Foto Instagram)- Haircare.it

Ma quanto ha speso per una stanza? In realtà, non sappiamo in quale camera Valentina abbia soggiornato, ma una sola notte presso questo lussuosissimo hotel può arrivare a costare anche 3000 euro.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Davvero una cifra da capogiro, giustificata dal fatto che la struttura, situata nell’arcipelago artificiale di Palm Jumeirah, dispone di camere con vista sul Golfo Persico, ma anche alcuni servizi deluxe come piscina privata, spa di lusso, vasche idromassaggio e l’accesso alla spiaggia privata.

Impostazioni privacy