Elisabetta Gregoraci nel deserto, ma il look che ha scelto è stato davvero apprezzato? – FOTO

Continuano i giorni di spensieratezza per la splendida ex gieffina. Elisabetta Gregoraci si gode la fine di queste festività con un outfit candido.

Elisabetta Gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

La protagonista della quinta edizione del Gf Vip ha passato il Natale e i primi giorni del 2023 in Kenya, in compagnia non solo del figlio Nathan, ma anche della sorella Marzia e dell’ex marito, con il quale mantiene rapporti pressochè ottimi, Flavio Briatore. Ora, però, ha deciso di ritagliarsi alcuni giorni di relax solo per lei, volando in uno dei posti più amati dal jet-set.

Benchè sia giovanissima, ha appena 42 anni, sono già 25 anni che Elisabetta Gregoraci lavora nell’ambiente dello spettacolo, avendo iniziato partecipando a soli 17 anni al concorso di bellezza di Miss Italia, nel 1997.

Un’esperienza andata benissimo per lei, visto che non solo è riuscita a piazzarsi tra le prime 24, ma si è aggiudicata anche il titolo nazionale di Miss Sorriso, permettendole di prendere parte negli anni successivi a numerose trasmissioni molto note, come Libero e Buona Domenica, oltre a fiction come Il Bello delle Donne e Il Mammo.

A regalarle rinnovata popolarità, nel 2020, la partecipazione al reality Mediaset, con milioni di persone che la supportano, al punto da fondare fanpage in suo onore, attive ancora oggi, a due anni dal termine dello show.

Elisabetta Gregoraci: mise audace e magica per lei in quel di Dubai

Molto attiva sui social, Elisabetta è proprietaria di un profilo Instagram molto seguito, con quasi 2 milioni di follower pronti a supportarla ogni giorno. Ed è proprio lì che poche ore fa la soubrette ha pubblicato una serie di scatti con sullo sfondo lo scintillante skyline di Dubai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Jennifer Lopez, finalmente conosciamo il segreto delle sue labbra: zero chirurgia, solo una matita – FOTO

Elisabetta appare raggiante e più in forma che mai, con un bellissimo minidress bianco latte con elementi cut-out sui fianchi, molto sensuale nella sua semplice eleganza. Un look che ha lasciato senza fiato i suoi fan, e come dar loro torto? La Gregoraci è una visione.

Elisabetta Gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Malanni stagionali, arrivano i rimedi della nonna con questi ingredienti starai subito meglio!

E chissà se la showgirl si trova nella splendente Dubai in dolce compagnia, magari proprio del nuovo compagno con cui sembra fare coppi fissa ormai da qwualche mese? Intanto, sulla sua bacheca spuntano decine e decine di messaggi ammirati, tra cui quello di Elisa D’Ospina, che ha così ironicamente commentato: “La meraviglia 😍 inutile dire che ti meriti un 10 per essere andata sugli scogli con i tacchi 😂😍❤️”.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

https://www.instagram.com/haircare_magazine_official/

Impostazioni privacy