Jennifer Lopez, finalmente conosciamo il segreto delle sue labbra: zero chirurgia, solo una matita – FOTO

La tik toker e e influencer Ornella Salvo replica un trend di Jennifer Lopez. Ecco come rendere le labbra più voluminose solo con una matita!

Ornella Salvo prova il trend di Jennifer Lopez
Ornella Salvo e il trend di Jennifer Lopez (foto Canva) – Haircare.it

“Se Jennifer Lopez segue un trend make up, mi sento di fidarmi!” spiega Ornella Salvo nel suo video pubblicato sui social. E chi siamo noi per non fidarci anche di Ornella, tik toker e influencer di successo?

Bella e talentuosa, la giovane appassionata di beauty ha un profilo Tik Tok e Instagram davvero seguitissimo, dove elargisce consigli alle appassionate di beauty e make up, e spiega in modo semplice e divertente tecniche e trend del momento.

E tra i trend del momento c’è proprio quello seguito niente di meno che da Jennifer Lopez, icona pop e di bellezza, una vera musa ispiratrice per quanto riguarda il make up e i segreti per un viso giovane e sensuale.

Ornella Salvo ci svela se il trend di Jennifer Lopez funziona davvero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Salvo (@ornellasalvo_makeup)

Sempre sincera nei suoi commenti, Ornella fa un video su quello che è il trend del momento, che promette di ottenere labbra piene e naturalmente volumizzate, senza ricorrere a nessun trattamento estetico. Si tratta infatti di un illusione ottica, data solo dall’utilizzo di una matita per labbra.

Leggi anche: Francesca Michielin, i make up più belli del 2022 da Sanremo a X Factor

Un effetto quindi semplice da ottenere con l’aiuto del make up, che può letteralmente svoltarci la serata e permettere di avere labbra sexy e grandi, senza ricorrere al chirurgo estetico. Ma sarà davvero così?

La nostra Ornella si è buttata a capofitto per ricreare step by step il trend seguito da JLo, che ci spiega l’influencer, “prevede che si inizi praticando con una matita labbra marroncino chiaro un trattino verticale nella parte centrale del labbro inferiore”.

In questo caso Ornella ha usato la matita di Diego della Palma nella colorazione 502. Da qui poi si fa una linea verso il lato della bocca, sia da una parte che dall’altra, ottenendo così un tratto unico, che risulta leggermente fuori la riga naturale delle nostre labbra. Già così il labbro inferiore sembra molto più pieno.

Si fa poi la stessa cosa sul labbro superiore, praticando il trattino al centro dell’arco di cupido, e terminando la riga verso i lati del labbro, ottenendo così una riga completa. In questo modo avremo delineato il contorno delle nostre labbra, ma tenendoci leggermente fuori.

Ornella Salvo prova il trend di Jennifer Lopez
Gloss Bomb di Fenty Beauty (foto Instagram) – Haircare.it

Potrebbe interessarti anche: Chiara Biasi regina delle nevi in azzurro, il suo look è già virale

Si completa poi l’effetto con un gloss chiaro e luminoso, come il Gloss Bomb di Fenty Beauty nella colorazione champ stamp. Il risultato è naturale e davvero molto scenico, con labbra naturalmente più piene e voluminose. Trend approvato quindi, sia da Jennifer Lopez, che dalla nostra Ornella Salvo.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy