Giulia De Lellis pronta a tornare a casa: il suo “recap” delle vacanze è incredibile – FOTO

Sembrano ormai terminate le vacanze anche per la deliziosa influencer romana. Giulia De Lellis fa un riassunto spettacolare dei giorni passati.

giulia de lellis post ig
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Dopo il romantico soggiorno a St Barths, Giulia De Lellis con un viaggio un po’ rocambolesco ha raggiunto in seguito Miami, per godersi altri giorni di divertimento in compagnia del suo fidanzato e altri amici.

Ora, però, sembra essere giunto il momento di tornare alla vita di tutti i giorni, e probabilmente con una senso di malinconia, l’influencer ha scelto di pubblicare una sorta di resoconto della vacanza in Florida, condividendolo con i suoi – tanti – follower.

Una vita che forse poteva solo sognare, quella che sta vivendo ora Giulia, quando nel 2016 decise di prendere parte al dating Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, in qualità di corteggiatrice del tronista Andrea Damante.

Fin dai primi giorni il pubblico mostrò di apprezzare particolarmente quella ragazza minuta di Pomezia, iniziando a seguirla in massa sui social, regalandole un ottimo seguito. Una volta poi scelta dal bel veronese, la popolarità è cresciuta ancor di più, e la partecipazione al Gf Vip 2 ha fatto il resto.

Giulia De Lellis: il riassunto delle sue vacanze a Miami

Oggi la De Lellis è felicemente fidanzata con Carlo Beretta, dell’omonima famiglia produttrice di armi, e i due appaiono molto affiatati, al punto che tanti si domandano quando la giovane riceverà la fatidica proposta da parte del rampollo. Proprio in sua compagnia ha passato questi ultimi giorni in Florida e naturalmente la sua presenza si è sentita, soprattutto nelle Stories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Make-up, i trend del momento: dai trucchi più eleganti a quelli bizzarri, sguardo magnetico assicurato

Ma la vera protagonista degli scatti condivisi sul profilo Instagram da più di 5 milioni di fan, è naturalmente lei, Giulia, che appare sorridente sulla spiaggia di Miami Beach, con un bel bikini bianco, e divertita davanti all’ingresso di Mr Chow, ristorante cult della città.

giulia de lellis post ig
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Stile Minimal 2023, che cos’è e come ricrearlo, tutti i segreti per una casa super trend

Foto che mostrano quanto la vacanza sia stata divertente e che hanno ottenuto moltissimi commenti da parte degli utenti del social, che hanno commentato a decine sulla sua bacheca pubblica, mostrando parecchio entusiasmo: “Giulia sei cresciuta ti sei fatta una bellissima Donna noi siamo orgogliosi per la bella persona che sei vola sempre più in alto ti meriti tutto il bene del mondo”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy