Diletta Leotta, sexy in radio e i follower impazziscono. Si vede tutto -FOTO-

Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn conduce in radio con un mini top che a stento contiene il decolleté. Si vede tutto e in fan impazziscono.
Diletta Leotta sexy radio bottone fan
Diletta Leotta (foto Instagram) – Haircare-it

La bella conduttrice di Dazn Diletta Leotta sta vivendo un periodo davvero magico sia nel lavoro che nella vita privata.

Regina delle interviste sui campi di calcio, la bionda Diletta ha trovato negli ultimi mesi del 2022 anche l’amore, dopo un periodo in cui era stata al centro del gossip per presunti flirt.

Il fortunato è Loris Karius, portiere del Newcastle, che, e i due dopo un iniziale riservatezza hanno reso pubblica la loro reazione durante le vacanze natalizie, proprio durante lo stop del campionato.

Innamorate felice, Diletta è tornata a lavoro più in forma che mai, senza perdere il vizio di regalare ai propri follower scatti al cardiopalma.

Diletta Leotta e il top troppo mini, si vede tutto e i follower impazziscono

La bella presentatrice, oltre ad essere il volto di Dazn, è anche impegnata ogni mattina in radio, per la conduzione di Take Away con Daniele Battaglia su Radio 105.

E proprio negli studi radio, Diletta ha sfoggiato un outfit davvero pazzesco, che ha letteralmente fatto perdere la testa a tutti i suoi follower.

 Leggi anche: Diletta Leotta, scatto in lingerie dopo le vacanze con Karius. Web in fiamme -FOTO-

Il motivo? Per il programma radiofonico, la bionda conduttrice sportiva si è presentata con un top crop nero, chiuso solo con due bottoni, un cardigan che a malapena riesce a contenere il décolleté generoso di Diletta.

Neanche a dirlo, il look ha creato il caos sul profilo Instagram di Diletta, e in pochissimo tempo gli scatti hanno fatto il giro del web, oltre a collezionare più di 400 mila like e quasi 2000 commenti.

“Il bottone ha fatto 10 anni di body building”, “Se parte quel bottone Dilè fa almeno tre morti”, “Vorrei fidarmi delle persone come Diletta si fida di quel bottone”.

Ti potrebbe interessare anche: Elodie, prima prova di Sanremo con “Due”: l’outfit infiamma già il web (ed è solo l’inizio)

Insomma, come sempre la Leotta riesce a mantenere alta l’attenzione dei suoi fan, che non vedono l’ora di vedere pubblicato dalla conduttrice qualche nuovo scatto.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Diletta Leotta sexy radio bottone fan
Diletta Leotta e Elodie (foto Instagram) – Haircare-it

Solo pochi giorni fa, anche un altro post aveva fatto girare la testa a molti, visto che la bella presentatrice aveva pubblicato uno scatto al ristorante con l’amica Elodie, anche lei apprezzatissima per gli scatti sexy.

Impostazioni privacy