Diletta Leotta, scatto in lingerie dopo le vacanze con Karius. Web in fiamme -FOTO-

Diletta Leotta torna a casa dopo le vacanze con Karius e regala al web uno scatto in lingerie che manda i fan in estasi.

Diletta Leotta scatto sexy in lingerie
Diletta Leotta (foto Instagram) – Haircare.it

La bella presentatrice di Dazn, Diletta Leotta è ritornata sui campi di calcio per il classico appuntamento con il campionato italiano, dopo lo stop per i mondiali.

Uno stop di cui la conduttrice catanese ha approfittato per godersi delle vacanze all’insegna del romanticismo con la sua nuova fiamma Loris Karius.

Per lei e il portiere del NewCastle niente più fughe di nascosto dalle telecamere, visto che la coppia ha deciso di uscire allo scoperto e pubblicare il primo scatto insieme ufficiale su Instagram, apparso sul profilo di lei proprio per salutare l’arrivo del nuovo anno a Courmayeur.

Un post che ha colto di sorpresa i fan della bella conduttrice, che non si aspettavano l’ufficialità dopo tanto mistero, e che è stato poi seguito da stories che mostravano la coppia nella città natale di Diletta, Catania, dove i due hanno passato delle giornate in famiglia.

Diletta Leotta, lo scatto sexy manda in estasi i fan

Dopo le vacanze, la Leotta è tornata a Milano, dove vive, e a ripreso già la conduzione su Dazn a pieno ritmo, con il campionato che ha ripreso da alcuni giorni.

Leggi anche: Diletta Leotta, capodanno romantico con Loris Karius. Il 2023 inizia senza più segreti per la conduttrice di Dazn

Per festeggiare il ritorno a casa e fare un regalo gradito ai fan, la conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in controluce nel salotto del suo appartamento, in lingerie.

Uno scatto davvero sensuale che ha completamente infiammato il web, come si nota dai commenti lasciati sotto il post della conduttrice, e che lascia davvero poco spazio all’immaginazione, mostrando il fisico mozzafiato di Diletta.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Salemi chiude il profilo Instagram: “gli insulti sono troppi” – ultima ora

Diletta Leotta scatto sexy in lingerie
Diletta Leotta con Loris Karius (foto Instagram) – Haircare.it

Sempre sicura di se, la Leotta non ha mai ceduto alla critiche sul fatto di mostrare il suo corpo, come anche al fatto che secondo alcuni sia troppo “futile” nelle sue relazioni. E in una recente intervista in cui le si chiedeva appunto del suo rapporto con gli uomini, aveva risposto: “Per trovare quello giusto bisogna fare esperienza” sentenziando poi, “anche a costo di sbagliare”.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

E dopo il doloroso addio con Can Yaman e la fugace parentesi con Giacomo Cavalli, ora con Loris Karius sembra che Diletta abbia davvero trovato la felicità. Che sia la volta giusta?

Impostazioni privacy