Diletta Leotta, capodanno romantico con Loris Karius. Il 2023 inizia senza più segreti per la conduttrice di Dazn

Dopo un 2022 turbolento e ricco di mistero, il 2023 inizia senza più segreti per la bella conduttrice di Dazn Diletta Leotta. Con il suo Loris.

Diletta Leotta capodanno romantico con Loris Karius
Diletta Leotta (foto Instagram) – Haircare.it

Che il 2022 sia partito un pò in sordina per Diletta Leotta non è un segreto, con alle spalle la chiacchieratissima e tormentata storia d’amore con l’attore turco Can Yaman.

Diletta però ha sempre guardato avanti a testa alta, immergendosi completamente nella sua carriera di conduttrice sportiva come volto di Dazn, desiderata da migliaia di uomini e imitata da altrettante donne.

Non è un segreto infatti, che la bella e simpatica giornalista sportiva sia anche un icona di moda, sempre perfetta e impeccabile nei suoi look, dove sfoggia il suo fisico statuario e invidiabile.

E alla fine poi, questo 2022 ha riservato anche una sorpresa inaspettata per la nostra Diletta, Loris Karius, portiere promettente del Newcastle, con cui la bella Leotta ha salutato l’arrivo del 2023.

Diletta Leotta e Loris Karius, niente più segreti. Insieme su Instagram per festeggiare l’anno nuovo

La nuova storia d’amore è stata inizialmente tenuta nascosta dai due, forse proprio perché la bella conduttrice era da mesi sotto l’occhio del ciclone.

Leggi anche: Anna Tatangelo, cambio look senza precedenti: trasformazione totale della chioma – FOTO

E così i due si sono incontrati varie volte più o meno segretamente, tra Londra e Milano, fino a quando poi solo poco tempo fa i due erano apparsi insieme nelle storie Instagram di lei, per documentare una domenica passata insieme. Nello scatto non c’era intimità tra i due, ma ormai le voci sulla loro relazione erano ormai in circolo da tempo ed è stata solo la conferma che la coppia aveva deciso finalmente di uscire allo scoperto.

Ora, in occasione del Capodanno, arriva la prima foto ufficiale di coppia, proprio in un post pubblicato dalla bionda conduttrice per salutare l’arrivo del 2023.

Diletta Leotta capodanno romantico con Loris Karius
Diletta Leotta sul campo di calcio (foto Instagram) – Haircare.it

Potrebbe interessarti anche: Francesca Michielin, i make up più belli del 2022 da Sanremo a X Factor

Negli scatti, vediamo la coppia scambiarsi dolci effusioni, felici e rilassati, tra palloncini e festoni e una meravigliosa Diletta in un minidress nero con paillettes. Un post semplice e che sa di quotidianità, che ha fatto letteralmente esplodere i fan della Leotta, che hanno premiato il post con più di 500 mila like.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy