Giulia Salemi chiude il profilo Instagram: “gli insulti sono troppi” – ultima ora

Ha destato stupore la chiusura del profilo ieri sera della bella conduttrice. Giulia Salemi mette privato per ore il suo Instagram. Perchè?

giulia salemi profilo ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Ha destato stupore e anche a tratti preoccupazione la chiusura del profilo seguitissimo di Instagram della splendida responsabile dei social del Gf Vip 7. L’account IG di Giulia Salemi per ore è diventato privato, togliendo quindi la possibilità a tanti di seguirla come di consueto. Cosa è successo?

Classe 1993, di origini italo-persiane, la modella e influencer ha iniziato la sua gavetta nel mondo dello showbiz nel 2012, prendendo parte a una puntata di Veline e due anni dopo partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia, classificandosi terza e conquistando ben due fasce nazionali, quelle di Miss Sport Lotto e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

In seguito partecipa a Leyton Orient su Agon Channel e poi Pechino Express su Rai Due in coppia con la madre Fariba. Ciò le dà modo per i due anni successivi di lavorare come opinionista per Sbandati, programma di Gigi e Ross in Rai.

A darle molta notorietà, tuttavia, è proprio il reality di Canale 5, al quale partecipa per la prima volta nel 2018, anche se la consacrazione deve aspettare il 2020, quando Alfonso Signorini la richiama, per farla entrare nel cast della quinta edizione.

Giulia Salemi: la conduttrice mette privato Instagram. Come mai?

Da allora le quotazioni di Giulia si sono impennate, e oggi in molti la ritengono meritevole di un programma tutto suo, magari proprio sulla rete ammiraglia del Biscione. La Salemi ha mostrato di essere un’ottima “spalla” per il direttore di Chi, e sui social è molto amata. E proprio sui social, di recente, a causa di un suo commento, ha scatenato un piccolo putiferio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Cecilia Rodriguez, “Finalmente ho detto Sì”, tutto sul matrimonio con Moser

A tenere banco da qualche settimana a questa parte, soprattutto su Twitter, sono i fan dei “Donnalisi“, la coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Il volto di Forum aappare molto preso dalla bellissima modella campana, e spesso è apparso quasi “soggiogato” da lei. Inoltre, i due ragazzi sono molto attenti agli interventi in studio di Giulia, e scherzando, durante una delle dirette quotidiane, Edoardo l’ha messa scherzosamente sul “chi va là” qualora dovesse arrabbiarsi.

giulia salemi profilo ig
Tweet di Giulia Salemi (Twitter) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Bucce di limone e arancia: NON BUTTARLE, devi metterle a mollo in questo ingrediente e ottieni…

Un’utente ha condiviso il video “incriminato”, e la risposta (a sua volta ironica) della Salemi non si è fatta attendere: “Sto tremando tutta EdoBau”. Apriti cielo: i fan della coppia hanno replicato anche in modo molto duro all’uscita della conduttrice. In tanti, quindi, si sono domandati se la decisione di mettere il profilo Instagram privato avesse a che fare con i Donnalisi, magari a causa di commenti troppo forti ricevuti in bacheca o invece da doversi imputare a qualche aggiornamento del suo staff. Al momento, tuttavia, non c’è nessuna conferma o smentita da parte di Giulia: ce lo farà sapere durante la diretta di domani?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy