Cecilia Rodriguez, “Finalmente ho detto Sì”, tutto sul matrimonio con Moser

Cecilia Rodriguez a breve indosserà l’abito bianco per coronare la sua favola moderna. Di seguito tutto ciò che devi sapere sul matrimonio con Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez
Tutte le news sulla coppia Moser Rodriguez (Screenshot Instagram) – Haircare.it

La bellissima showgirl argentina, Cecilia Rodriguez, che da poco ha scelto di passare l’inverno in vacanza a Pilar con il suo futuro marito e la famiglia ha dichiarato più volte che questo 2023 sia l’anno della volta. 

Lavorativamente è super impegnata tra diverse collaborazioni con brand famosi come Rosato Gioielli, per il suo personale brand di abbigliamento moda mare insieme a Belen che insieme hanno deciso di realizzare dei costumi da bagno in grado di valorizzare ogni shape e rendere unica la donna. 

Insomma, non manca proprio nulla. I due hanno anche adottato due piccoli amici a 4 zampe Ercole e Aspirina che per il momento sono gli unici figli della coppia. La casa c’è, i due sposi anche ma a quando la Principessa dirà sì, lo voglio al suo Principe?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a breve convoleranno a nozze, tutte le news

Cecilia Rodriguez
Più innamorati che mai! L’argentina gli ha detto Si! (Screenshot Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Scarpe audaci e versatili: la calzatura perfetta è quella indossata da Giorgia Palmas – FOTO

Facciamo un passo indietro e capiamo meglio le due personalità. Cecilia Rodriguez, classe 90’, da sempre è stata conosciuta come la sorella “di”, ma questo non l’ha fermata e anzi l’ha sempre più spronata per intraprendere un percorso che la distaccasse da questo appellativo.

 Il suo profilo Instagram vanta milioni di followers ispirati dalla sua bellezza e dalla sua intraprendenza irriverente. Partecipa a diversi reality show dove inizia a farsi amare per ciò che è davvero. La conosciamo meglio durante il GF VIP dove lascia Francesco Monte per iniziare una relazione con Ignazio Moser che tuttora dura.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Bouncy Blowout, la piega delle celebrità anni ’90 torna di moda. Come ottenere onde voluminose

I due hanno confessato di aver attraversato momenti difficili ma che ne sono usciti più forti e innamorati tanto da volersi unire per sempre. Al tempo stesso si realizza lavorativamente, diventa imprenditrice di due brand insieme ai fratelli Rodriguez Hinnominate e Me fui. 

Ignazio Moser ex ciclista, anche lui 30enne, iniziamo a conoscerlo grazie alla partecipazione con L’isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip in cui si innamorerà della Cechu. Lavorativamente è impegnato dell’attività familiare, ovvero nella produzione di vini. Dopo diversi anni di fidanzamento ed alti e bassi ha deciso di fare la proposta più bella e inaspettata alla sua dama. Con tanto di cuori e candele, la bella gli ha detto sì!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Sappiamo di certo che il matrimonio avverrà ad ottobre 2023, ma per il momento la data certa e la location non sono ancora svelati e rimangono top secret. Uno dei desideri di Cecilia è quello di sposarsi vicino Trento in prossimità dell’azienda vinicola Moser e come testimoni la scelta non poteva che ricadere su Belen e Stefano De Martino. 

Infine, Cecilia non nasconde il grande desiderio di voler diventare madre e coronare così la sua favola. Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, magari qualche piccola anticipazione per l’abito da sposa? Chi sarà l’artista che vestirà la principessa nel suo giorno più bello?

Impostazioni privacy