Beatrice Borromeo, tradita dal look: viene a galla retroscena sconvolgente, cambiamento di vita epocale

Beatrice Borromeo si è mostrata in tutta la sua bellezza durante un evento ufficiale: ma il look l’ha tradita, svelando un colpo di scena clamoroso.

Beatrice Borromeo: fascino senza fine
Beatrice Borromeo (Instagram) – Haircare.it

 

Icona indiscussa di stile, Beatrice Borromeo è tra le reali più amate in assoluto. Considerata la più elegante d’Europa, superando persino Kate Middleton e Letizia di Spagna, la moglie di Pierre finisce puntualmente al centro dei riflettori per via dei suoi look raffinati e al contempo ogni volta al passo delle tendenze.

Testimonial di Dior, da sempre la moda è una sua grande passione. A soli 15 anni ha sfilato per importanti Maison: in parallelo alla carriera da modella, la Borromeo ha portato avanti quella da giornalista, collaborando con importanti testate.

Poi nel 2005 l’incontro con Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco, le cambia la vita: i due si innamorano al primo sguardo e dopo 10 anni di storia, nel 2015 si sposano. Di seguito danno alla luce i figli Francesco e Stefano. Dopo 7 anni di matrimonio, sono uniti come non mai, apparendo in ogni uscita pubblica molto affiatati.

Di recente sono stati pizzicati durante le vacanze natalizie, prima in Svizzera poi in Austria, intenti a darsi dolci coccole immersi nella neve. Tornati al Principato, Beatrice non è mancata alle sfilate parigine in programma durante la Settimana della moda. Ed è proprio in questa occasione che è stata tradita dal look sfoggiato, svelando una novità clamorosa.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Capelli rossi, come truccarsi: il make-up ispirato all’iconica Julianne Moore

Beatrice Borromeo, il look svela un’enorme novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Borromeo (@bborromeo1)

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Non puoi andare dal tuo hair stylist? La tinta la puoi fare a casa in pochi passaggi

Vestita da testa ai piedi da Dior, la Borromeo per seguire la sfilata del marchio ha indossato un vestitino in tweed abbinato a una mantella, un paio di stivali, degli occhiali da sole da diva e un basketto. Elegantissima, con tanto di boccoli biondi dorati, non solo ha colpito per l’abbinamento raffinato: il completo mostra un pancino un po’ sospetto accentuato dal fatto che la reale monegasca ha messo la mano proprio in quel punto. Un gesto tipico in chi è in attesa, quasi a proteggere il bimbo in grembo.

La visione sembra confermare il gossip del momento: secondo alcune indiscrezioni sarebbe incinta, proprio come Charlotte Casiraghi, in dolce attesa del secondogenito, novità già ufficializzata. Se così fosse Carolina di Monaco diventerebbe doppiamente nonna nel 2023. Senza contare che anche il figlio  di sua sorella, Louis Ducruet, aspetta il primo figlio dalla moglie, Marie Chevallier, notizia annunciata lo scorso novembre.

Nel caso di Beatrice è invece ancora tutto un mistero. Per lei e Pier si tratterebbe del terzo figlio.

Beatrice Borromeo (screenshot Instagram) – Haircare.it

Che anche la Borromeo quindi stia per allargare la sua famiglia? Per ora non c’è la conferma ufficiale su quale sia davvero la verità. Se così fosse sarebbe davvero l’anno delle nasciate a Monaco. Secondo alcune indiscrezioni anche Charlene di Monaco vorrebbe dare alla luce il terzo figlio e sarebbe disposta anche ad adottarlo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy