Beatrice Borromeo stupisce: grande ritorno, il retroscena fa il giro del mondo – FOTO

Beatrice Borromeo torna agli albori con un impegno molto importante. La notizia fa il giorno del mondo: la moglie di Pierre Casiraghi si supera con un grande ritorno.

Beatrice Borromeo: fascino senza fine
Beatrice Borromeo (Instagram) – Haircare.it

37 anni, fascino senza fine, eleganza innata. Beatrice Borromeo è considerata la Royal più raffinata in assoluto, superando persino le colleghe Kate Middleton e Letizia di Spagna.

Conosciuta in passato per la sua carriera da giornalista e modella, nell’ultimo decennio si è distinta per la sua vita sentimentale con il suo matrimonio reale con Pierre Casiraghi, il secondogenito di Carolina di Monaco. I due si sono follemente innamorati al primo sguardo durante l’edizione 2005 del Festival di Cannes per poi dire il fatidico sì nel 2015 con due cerimonie immense.

Di seguiti hanno dato alla luce i figli Stefano e Francesco che da loro hanno ereditato gli occhioni azzurri e i capelli biondi. Secondo alcuni rumors la reale sarebbe in dolce attesa del terzo figlio: voci di corridoio non confermate, ma che hanno fatto scatenare il gossip per settimane.

Accanto a questo retroscena se ne è diffuso un altro che ha fatto il giro del mondo: la giornalista è protagonista di un grande ritorno grazie a lui.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tendenze capelli 2023, il taglio più di moda: è scalato e valorizza qualsiasi viso

Beatrice Borromeo divina: grazie a lui si dà a un grande ritorno

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Borromeo (@bborromeo1)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lady Diana, nella sua casa entra un ospite improvviso e stupisce tutti – FOTO 

Famosa per la sua penna e il suo talento da giornalista, in passato Beatrice è stata nota per la sua carriera da modella. Da giovanissima ha sfilato per le Maison più famose del mondo, per poi in questi anni diventare testimonial di Dior, che la veste in ogni appuntamento ufficiale.

Ed è proprio grazie alla casa di moda che la Borromeo è ritornata agli albori: dopo diverso tempo ha posato di nuovo come modella. Assorbita dalla vita da mamma, nonché dai suoi progetti per realizzare documentari, la reale si è lanciata in una sfida: fare di nuovo da modella per la nuova campagna del marchio.

L’occasione è la promozione della borsa Lady 95.22, vero e proprio oggetto del desiderio. Un modello che da sempre ha fatto battere milioni di cuori, tra cui quelli di Lady Diana.

Beatrice Borromeo: stupenda in Dior
Beatrice Borromeo (Instagram)

La campagna pubblicitaria vede al centro Beatrice tutta vestita di nero con in mano la borsa, sempre in black, dai dettagli iconici: le foto in bianco e nero donano agli scatti un’atmosfera vintage.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy