Paola e Chiara, “Furore” pazzesco sul palco di Sanremo: look vistosi e sconsiderati

Paola e Chiara, il duo torna a stupire dopo 10 anni dalla separazione musicale e il debutto all’Ariston è “Furore” pazzesco: i look vistosissimi catturano l’attenzione

Paola e Chiara
Paola e Chiara (Instagram) – Haircare.it

Un’attesa lunga quanto intensa la gioia della loro riunione: Paola e Chiara tornano dopo 10 anni a far emozionare attraverso le produzione del duo che ha segnato gli anni 2000. Numerosi i brani di successo indimenticabili delle sorelle Iezzi, che hanno apportato grandi cambiamenti al pop italiano, con una svolta internazionale ancora contemporanea.

Finalmente tornano a esibirsi in coppia ed è il palco di Sanremo a ospitare il grande evento, con il brano “Furore” che è un inno al divertimento, alla danza e alla musica ma soprattutto alle emozioni. Le stesse che Paola e Chiara riescono a trasmetterci con la loro esibizione vocale, in un tripudio pazzesco di suoni e colori sul palco, che generano una vera e propria atmosfera disco per farci ballare. Il loro look supera le aspettative e a distanza di una decade riesce ancora a stupire e provocare turbamento.

Paola e Chiara, “Furore” sconsiderato a Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Levante sbalordisce a Sanremo con un look audace: shorts da capogiro all’Ariston

Senza fermarci più. Ballare, ancora ballare. Come se fosse l’ultima canzone“, così recita il testo del brano “Furore” di Paola e Chiara, che come suggerisce il titolo porta scompiglio al Festival di Sanremo. Un acclamato ritorno su cui il pubblico nutriva grandi aspettative, dopo le famosissime canzoni del duo che hanno segnato gli anni 2000.

Luci, brillantini, colori e ballerini, un ritorno scoppiettante alla musica che si proclama incisivo e fondamentale ma soprattutto necessario, come il desiderio di ammirare l’estetica adottata dalle due cantanti. Scelgono l’argento per brillare sconsideratamente sul palco dell’Ariston, insieme a una tempesta di glitter che illumina i loro volti decisi. Un viaggio nel tempo quello che ci regalano Paola e Chiara, lo stesso che sembra non passare mai per le due cantanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2023: Francesca Fagnani è una visione in un abito da gran sera – FOTO

Paola e Chiara
Paola e Chiara (Instagram) – Haircare.it

Il look è firmato Dolce&Gabbana per un ritorno in grande stile che ci regalano le sorelle Iezzi, grazie anche agli abiti maxi e aderenti, caratterizzati da innumerevoli paillettes, che fasciano le loro silhouette grazie anche alla maxi cintura metallica che sottolinea il punto vita. Voce, suoni e coreografia alle loro spalle, Paola e Chiara sono le protagoniste disco di questo Festival, con la promessa di non lasciarci mai più.

Impostazioni privacy