Il segreto di Jennifer Lopez per una perfetta skin care

Tutte noi vorremmo arrivare a 50 e passa anni con una pelle sana e luminosa come quella di Jennifer Lopez, che ha deciso di svelare il segreto della sua bellezza: una perfetta skin care routine.

cura pelle cantante
Jennifer Lopez (Pinterest – thefashionspot.com)

Le dive come Jennifer Lopez hanno a cuore la propria salute ma anche quella della propria pelle, che deve essere sempre impeccabile e luminosa, specialmente con il passare degli anni e con l’età che avanza.

E la skin care della famosa cantante, modella, attrice e ballerina è davvero impeccabile. Ecco perché non sembra dimostrare l’età che ha. Ma quale sarà il suo segreto? Scopriamolo insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Slugging, ecco cos’è questo rituale coreano e perché potrebbe cambiare per sempre la nostra skincare

Jennifer Lopez svela la sua skin care

pelle perfetta JLo
La skin care routine di Jennifer Lopez (Pinterest – jlobeauty.com)

Classe 1969, Jennifer Lopez ha davvero 52 anni anche se nessuno lo direbbe. E oltre ad essere in perfetta forma e raggiante, anche per il fatto di aver ricevuto da poco un anello di fidanzamento con un raro diamante verde che farebbe invidia a chiunque, ha anche una pelle perfetta. E ciò è dovuto alla sua impeccabile skin care routine, che ha deciso di condividere con i propri fan sui suoi canali social.

A quanto pare, ciò che JLo fa per prendersi cura della propria pelle è utilizzare un siero notte e giorno, una crema occhi ma soprattutto la crema solare, che utilizza da quando aveva 18 anni. E l’ingrediente segreto per prendersi cura della propria pelle è davvero comune e noi tutte lo abbiamo di sicuro in casa. Si tratta dell’olio d’oliva, che a quanto pare non utilizza solo per prendersi cura della propria pelle, ma anche delle unghie e dei capelli quando risultano essere troppo asciutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Skincare di primavera: gli step irrinunciabili per una pelle luminosa e sana

Una skin care routine che dà i suoi frutti e lo dimostra il video che ha deciso di condividere sui propri canali social in cui ritroviamo JLo senza trucco eppure senza nemmeno una ruga o un segno dell’età che avanza. Ciò vuol dire che la famosa cantante ha davvero trovato il segreto per una bellezza in grado di contrastare i segni del tempo. Quindi cosa stiamo aspettando? Imitiamola e di sicuro avremo una pelle perfetta!

Impostazioni privacy