Tagli capelli e colore firmato Urban Keratin, le novità 2023

La nuova collezione tagli capelli e colore di Urban Keratin propone tagli moderni e grintosi, ecco qualche idea look a cui ispirarsi.

Tagli capelli e colore Urban Keratin
Tagli capelli e colore Urban Keratin (foto Instagram) – Haircare.it

Colore e grinta, sono questi i cardini della nuova collezione “Play” di tagli capelli e colore di Urban Keratin, che si presenta con look moderni e hairstyle giocosi e vivaci.

Già dal nome si capisce come questa collezione abbia voglia di leggerezza, di uscire dai soliti schemi, complici gli anni passati che hanno penalizzato la creatività, proponendo tagli e colori audaci, che sperimentano e giocano con le regole, per uno stile urban chic e assolutamente cosmopolita.

Per i colori, il brand francese ha creato una nuova gamma di colorazione professionale dalla formula vegana Urban Color, a base di cheratina vegetale e polvere di diamanti, una scelta che strizza anche l’occhio alle nuove tendenze e alla sostenibilità.

Andiamo a vedere quali sono i tagli capelli e colore della nuova collezione “Play” e qualche idea look a cui ispirarsi.

Play, la nuova collezione tagli capelli e colore di Urban Keratin che esce dagli schemi

Il brand francese, nato dalla voglia di sviluppare nuovi concetti e nuovi modi di vedere i capelli, è pronto a stupirci ancora con una nuova collezione irriverente, che ci propone look innovativi e all’avanguardia per il 2023.

Leggi anche: Il tuo make up fa fatica a durare? Ci sono 3 trucchetti che puoi utilizzare!

Per iniziare, Urban Keratin propone un nuovo taglio di capelli corti, lo shob, (che anche quest’anno come abbiamo visto andranno forte), che è un mix tra il bob cut e lo shag multidimensionale, un taglio moderno e grintoso, che il brand ci propone con effetti bicolore sui capelli, ad esempio accostando al nero il mogano o il blu elettrico.

Il bicolore viene proposto anche su altri tagli corti, come ad esempio il bob cut o il long bob, che vediamo sui toni del grigio perla, mentre per i capelli lunghi si punta maggiormente sul rosso, come il rosso Tiziano.

Ti potrebbe interessare anche: Botox addio: con questo olio miracoloso non ne avrai più bisogno. Lo puoi fare in casa!

Non c’è solo il rosso però nella collezione “Play”, ma anche tanti effetti ombrè sui toni del caramello, passando dal castano cioccolato fino ai biondi più chiari. I tagli lunghi saranno estremi, che scendono sulla schiena, con frangie corte alle sopracciglia.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Tagli capelli e colore Urban Keratin
Urban Keratin (foto Instagram) – Haircare.it

Per gli hairstyle, vediamo molte onde precise o wet look, soprattutto sui capelli lunghi, oppure acconciati in stile vichingo, per effetti davvero originali e fuori dagli schemi.

Impostazioni privacy