Botox addio: con questo olio miracoloso non ne avrai più bisogno. Lo puoi fare in casa!

Per chi desidera far sparire le rughe c’è un’ottima notizia: è possibile creare in casa un olio effetto botox con semplici ingredienti che si trovano facilmente.

botox olio fatto in casa
Una siringa con del botox (Canva) – Haircare.it

Le punture di botulino rimangono ancora tra gli interventi di medicina estetica più richiesti da donne e uomini che vogliono così rallentare l’insorgere dei segni del tempo. Dalla durata di circa 3 mesi, queste piccole iniezioni vengono di solito eseguite sulla fronte, vicino al contorno labbra, sui lati del viso e in mezzo e nel contorno occhi.

Il loro effetto è immediato, e dopo già qualche ora si possono vedere notevoli miglioramenti. Bisogna però aggiungere che non tutti sono felici dei risultati raggiunti, e ci sono molte star hollywoodiane che si sono dichiarate pentite di averne fatto uso, una su tutte Nicole Kidman.

L’attrice ha spiegato che benchè le punturine le abbiano regalato una pelle liscia e senza rughe, nel contempo le hanno reso il viso rigido e meno espressivo del solito. Ecco perchè, magari, si possono trovare soluzioni alternative, se anche noi temiamo questi effetti indesiderato sul nostro volto.

Una soluzione è crearsi nella comodità di casa propria, un olio che sortisca gli stessi effetti del botox, ma scongiurandone gli effetti indesiderati, poichè meno invasivo rispetto all'”originale”.

Come creare in casa un fantastico olio effetto botox

L’olio in questione è in grado di mantenere la pelle elastica e giovane, ed è possibile utilizzarlo quotidianamente senza paura di conseguenze pericolose per la nostra epidermide o salute in generale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emy (@makeupby._emy._)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Svegliarsi stanchi e demotivati: le cause e come risolvere questa situazione da non sottovalutare

Per crearlo saranno sufficienti due ingredienti facilmente recuperabili in un supermercato o in una erboristeria. Si tratta dell’olio di oliva e di quello di cocco, che dovrete miscelare assieme e a cui, volendo, potrete anche aggiungere del riso tritato e della farina di cocco, filtrando poi il tutto con un colino.

botox olio fatto in casa
Una donna che si applica dell’olio (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Kate Moss beccata con abiti di seconda mano: ma perché indossa l’usato? Il motivo è sconvolgente

Il composto ottenuto potrà essere conservato in un posto asciutto e lontano da fonti di calore o raggi solari, per poi essere applicato con movimenti circolari la sera prima di andare a dormire, in modo da poter essere assorbito e agire con maggiore intensità. L’uso costante vi lascerà senza fiato!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy