La It Bag di tendenza del momento è firmata Louis Vuitton (ma non è quella che ti aspetti)

La borsa è l’accessorio preferito di ogni fashion victim e attualmente c’è solo una It Bag incoronata a guidare le tendenze in corso: è firmata Louis Vuitton ma non è quella che ti aspetti

It Bag Louis Vuitton
Louis Vuitton (Sito Ufficiale)

Gli articoli più letti di oggi:

Emblema dell’alta moda, status symbol del gusto e del lusso, la borsa firmata è la regina dell’haute couture, oggetto del desiderio per numerose fashion victim. Louis Vuitton, celebre azienda luxury di moda e pelletteria francese, in questo scenario si inserisce ai vertici, con la fama ricercata dell’alta moda più pregiata. Ne consegue una serie di modelli di borse divenute celebri anche grazie a importanti e divine icone dello spettacolo e della moda, tanto da classificarsi insieme a Hermès e Chanel nei più ambiti sogni di moda.

Ma la It Bag trionfante e certificata dalle tendenze appartiene proprio alla collezione di Louis Vuitton, seppur discostandosi dai modelli che negli ultimi anni hanno regnato indomiti sulle passerelle. La borsa che ci autoproclama sovrana suprema è infatti insospettabile ed un ritorno al vintage chiaro e inevitabile.

La It Bag del momento firmata Louis Vuitton

It Bag Louis Vuitton
Borsa Louis Vuitton (Farfetch)

Piccola ma non troppo, classica con ispirazioni vintage, la borsa a spalla di Louis Vuitton che si conferma regina del settore alta moda è la Looping, la più desiderata del momento. Oggetto del desiderio, sogno di lusso più ambito, la creazione della pregiata pelletteria firmata dalla celebre azienda francese ripercorre la storia dei primi 2000, quando fu ideata per trionfare nelle tendenze dell’epoca proprio come adesso, grazie alla linea minimal eppure così inconfondibile.

In tela Monogram, come è inevitabile quando si parla della maison Louis Vuitton,  presenta pregiati manici in pelle e la linea dall’evidente figura a trapezio, con un design semplice e pulito che consente di indossarla in numerosi modalità. Casual ed elegante, la versatilità della Looping è senza dubbio ciò che in questo momento la proclama ai vertici delle borse più ambite del momento da ogni fashion victim. Un ritorno dell’alta moda allo stile anni 2000 è la dichiarata concausa, che la rende indispensabile negli outfit più cool delle tendenze in corso.

Impostazioni privacy