Valentina Ferragni sembra uscita da un dipinto impressionista: una visione – FOTO

L’influencer cremonese è una visione, vestita con elementi che la fanno apparire come la protagonista di un quadro di Lautrec. Valentina Ferragni è da urlo.

Valentina Ferragni post ig
Valentina Ferragni (Instagram)

La sorella di Chiara macina sempre più consensi e si mostra sui social con un outfit che pare ispirato ai quadri di Toulouse-Lautrec, e fa centro. Valentina Ferragni è sempre più protagonista del web.

Del resto, sono ormai quasi 10 anni che ha intrapreso la professione di influencer e, con un esempio fulgido come la famosa parente, ne ha acquisita di esperienza. Un lavoro iniziato quando era ancora una studentessa universitaria, e che le ha regalato tante soddisfazioni, ma anche qualche critica feroce per il suo fisico.

Oggi, anche grazie alla disciplina della pole dance, può sfoggiare un corpo pressochè perfetto del quale va giustamente fiera, e inoltre è anche diventat designer di gioielli, con una linea di accessori che portano il suo nome, il Valentina Ferragni Studio, che poco tempo fa ha festeggiato i due anni di esistenza.

Mica male, per una ragazza che deve ancora compiere gli “enta”, e che di recente è stata inserita tra i trenta under 30 più influenti dalla rivista specializzata Forbes.

Valentina Ferragni: look retrò per l’influencer in quel di Milano

Un giorno fa Valentina si è trovata in Galleria Vittorio Emanuele, e non poteva appprofittarne per scattare una foto ricordo e pubblicarla online sul suo profilo ufficiale di Instagram, dove ha ottenuto ben presto una valanga di complimenti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Veronica Ferraro: l’influencer sfoggia un look preppy irresistibile, tendenza dell’inverno – FOTO

La Ferragni è apparsa impeccabile, con un abito lungo fino al ginocchio reso sensuale dal corpetto steccato, che richiamava gli abiti di fine Ottocento, i guanti lunghi fin oltre il gomito, e un bel girocollo con maxi fiore nero.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Vanessa Incontrada: la conduttrice decide di festeggiare il compleanno così

Questo look così particolare l’ha fatta assomigliare immediatamente a una ballerina di can-can della Parigi di quel periodo, e le donava in modo speciale, come hanno sottolineato i fan: “Tornare single sembra “ti abbia fatto bene”, sei sempre più bella”. Come poter dire il contrario?

Impostazioni privacy