Veronica Ferraro: l’influencer sfoggia un look preppy irresistibile, tendenza dell’inverno – FOTO

La modella e influencer milanese fa sua la tendenza del momento. Veronica Ferraro è una preppy girl perfetta e conquista i social in un battibaleno.

Veronica Ferraro post ig
Veronica Ferraro (Instagram)

E’ una tra le influencer più seguite dalle giovanissime online, e il motivo è sotto gli occhi di tutti: la milanese oltre ad essere molto bella, benchè anche ben diversa dagli esordi, è sempre sul “pezzo”, sfoggiando le ultime tendenze del momento e declinandole in una versione più accessibile dalla quale tutte possono prendere spunto.

Veronica Ferraro è stata tra le prime, in Italia, a lanciarsi in questa nuova professione, grazie alla sua migliore amica Chiara Ferragni, che le suggerì di postare sul web i suoi outfit come già da qualche mese aveva iniziato a fare a sua volta. Il successo, benchè non travolgente come per la biondissima cremonese, arrivò anche per lei, che iniziò a collaborare con brand della moda prestigiosi.

 

Oggi la 35enne oltre a continuare a fare da testimonial per molti marchi famosi, è a sua volta titolare di una linea di abbigliamento di successo, la Not after ten e spesso e volentieri appare nelle Stories e foto della Ferragni, con la quale va spesso in vacanza.

Veronica Ferraro: look da collegiale per l’influencer

Di recente, qualche ora fa, Veronica ha pubblicato alcune foto sul profilo personale di Instagram che la vedono come testimonial di un noto brand di abbigliamento, e per l’occasione ha scelto di puntare su un look da collegiale che le stava un incanto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Make up a tutto glow: le regole da seguire per eseguirlo alla perfezione

Il completo è composto da un maglione nero con zip a cui ha abbinato una camicia bianca dal taglio classico che ha lasciato fuori dalla minigonna plissettata nera. A completare il tutto, un paio di collant nere velate dei calzini neri scuri e un paio di mocassini perfettamente in stile preppy.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Whatsapp, funzione segreta: a cosa serve e come sbloccarla. Ti cambia la vita

Un look incredibilmente affascinante e sensuale, che ha entusiasmato i suoi follower, corsi a lasciarle decine di messaggi in bacheca: “Stai veramente molto bene con questo look!”.

Impostazioni privacy