Whatsapp, funzione segreta: a cosa serve e come sbloccarla. Ti cambia la vita

Whatsapp presenta una funzione segreta, molto poco conosciuta dalla massa. Fai questo per sbloccarla, la vita di cambia. Di cosa si tratta: rappresenta una scoperta clamorosa.

Whatsapp funzione misteriosa
Whatsapp funzione misteriosa (Canva)

App di messaggistica più usata al mondo, dal 2009 a oggi Whatsapp ha rivoluzionato le vite in tutto il globo. Da rendere più facili le comunicazioni da ogni parte del mondo, ad accelerare i tempi di risposta, visto che si inviano messaggi in tempo reale, permette di connettersi maggiormente.

Si tratta di un’app praticamente onnipresente nei telefoni, adorata per la sua efficacia, praticità nonché multifunzionalità. Si pensi solo alla rivoluzione dei gruppi, strumenti molto utilizzati tra colleghi e amici.

Questa app non solo ha agevolato i rapporti privati, ma anche quelli lavorativi, raggiungendo un successo planetario. Se il suo uso è estremamente intuitivo in realtà al suo interno si celano delle funzioni spesso poco conosciute, ma che in realtà rivoluzionano completamente il suo uso.

In particolare nella app c’è un’opzione segreta che se la sblocchi ti cambia tutto. Agevola molto l’uso dell’amato strumento di messaggistica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Melissa Satta, belli gli orecchini ma… quanto li hai pagati? La cifra è da capogiro

Whatsapp, funzione segreta: di cosa si tratta e come sbloccarla

whatsapp funzione sondaggi
Whatsapp (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Creare l’acconciatura perfetta è possibile con la piastra giusta per te

La funzione misteriosa di Whatsapp in questione permette di migliorare la vita. Per metterla in atto bisogna schiacciare l’icona della app, come si fa quando si vuole disinstallarla: in questo modo, in pochi lo sanno, si apre un menù con diverse opzioni. Per installare questa funzione non bisogna entrare nell’applicazione.

Con questo gesto si accede subito alla lista dei contatti con cui si è conversato di recente. Inoltre si accede alla fotocamera potendo immortalare foto da inviare direttamente a loro: si risparmierà molto tempo. Questo vale per i sistemi Android.

Se si possiede un Apple si dovrà accedere a un codice QR che rimanda alla fotocamera, aprendo poi una chat con uno dei propri contatti recenti, inviandoli lo scatto. Si tratta di una rivoluzionaria funzione, davvero poco conosciuta, con cui dimezzare i tempi di invio delle foto ai propri contatti.

Impostazioni privacy