Creare l’acconciatura perfetta è possibile con la piastra giusta per te

Crea la tua piega nel modo migliore possibile con la piastra perfetta. Ad ogni styling lo strumento giusto per avere un risultato ad hoc!

piastra
Scegli lo strumento migliore per una piega perfetta (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sul commercio degli attrezzi per lo styling è possibile scegliere su una vasta gamma di prodotti, anche professionali per l’utilizzo casalingo. Ne esistono di tantissimi modelli e marche, da quelli in ceramica a quelli in tormalina, da quelle classiche a quelle al vapore. Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta. 

Scegliere non è sempre semplice e noi vogliamo guidarvi nell’acquisto della piastra migliore per ottenere una piega perfetta. Ovviamente è necessario applicare termo protettori, oli e prodotti per lo styling per proteggere i capelli ed ottenere un risultato strabiliante comodamente a casa vostra.

Scegli la piastra perfetta seguendo i nostri consigli per un risultato top

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellissima Imetec (@bellissimaimetec)

 Siamo nel Black Friday, motivo per cui se vogliamo acquistare una piastra questo è il momento migliore per farlo. Se desiderate provare qualcosa di diverso non potete non acquistare la piastra a vapore di Imetec, dal calore intenso promette una piega a lunga tenuta, setosa e lucente grazie al sistema Steam Active Care. E’ possibile creare un liscio perfetto e districare i capelli contemporaneamente grazie al pettine incluso della testina ed è possibile creare anche waves molto morbide. 

 Per un effetto professionale è ideale la SteamPod di l’Oreal. Piastra in vapore che grazie all’utilizzo di crema e siero pre-styling avrete una piega perfetta per tantissime ore, morbida e riduce l’effetto crespo. Con questa piastra sarà possibile creare la vostra piega in un minuto!

 Se desiderate un prodotto professionale senza spendere un’occhio della testa l’ideale è la piastra in ceramica di Remington. In grado di registrare l’ultima temperatura per una piega perfetta, da 150 gradi a 235 fino a 240 per 30 secondi per dare gli ultimi ritocchi allo styling. Rivestita di ceramica e arricchita con proteine della seta per una chioma luminosa e lucente. 

Siete sempre in viaggio e amate gli accessori minimal? L’ideale è piastra di Rowenta con e senza filo creata apposta per chi è sempre di corsa e vuole una piega perfetta in ogni momento. Autonomia di 25 minuti a 200 gradi oltre alla possibilità di creare uno styling sia liscio che ondulato o con boccoli. 

Per ogni esigenza la piastra ideale per avere una piega impeccabile.

Impostazioni privacy