Black Friday: dal make-up alla skincare, i prodotti di Sephora in sconto. Offerte pazzesche

ll black friday è iniziato. Oggi prende il via il venerdì nero: da Sephora, tra sconti incredibili, sono molti i prodotti in promo.

Black Friday dal make-up (
Black Friday dal make-up (facebook canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tutti pazzi per gli sconti. Il tanto atteso Black Friday è arrivo finalmente: oggi 25 novembre, il venerdì nero aspettato tutto l’anno prende il via.

Sono tantissimi i prodotti in sconto tra tecnologia, abbigliamento, oggetti per la casa. In questo calderone non mancano i prodotti beauty. Dal make-up alla skincare, è tempo di fare uno shopping nel segno della bellezza.

Tra i tanti negozi dove fare tappa oggi non manca all’appello Sephora, marchio multibrand dedicato a 360 gradi al mondo della bellezza. Se non si ha tempo di uscire, si potrà fare comodamente da casa un giro sul suo shop-online per fare uno shopping nel segno del risparmio. Gli sconti di Sephora arrivano fino al 30%.

Black Friday: dal make-up alla skincare, tutti gli sconti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sephora Italia (@sephoraitalia)

Da Sephora sono tantissime le promozioni in questo Black Friday. Se si è alla ricerca di un prodotto per la base trucco è tempo di mettere nel carrello la Synchro Skin di Shiseido. Si tratta di un primer senza colore, dalla consistenza leggera, via di mezzo tra crema per chi cerca l’idratazione e polvere per dare al viso un effetto opacizzante.

In questo modo il viso sarà perfetto per essere truccato resistendo alla formazione di sebo nonché della sudorazione.

In super sconto anche un mascara unico firmato Lancome. Si tratta del sogno Hypnôse Drama con cui rendere le ciglia sinuose, voluminose e super nere.

Altro prodotto incredibile è un corretto di Nabla: si tratta del Re-Generation Concealer in super offerta con cui dire addio alle occhiaie più insidiose.

Per quanto riguarda i prodotti beauty in promozione su Sephora si trova il Clarins struccante, arricchito di genziana maggiore e melissa alpina, con cui dire addio al make-up. In questo modo di protegge la pelle dallo smog. Di grande qualità è tempo di non farselo scapppare.

Altro detergente in promozione è il Perfectly Clean di Estée Laude contenente all’interno ingredienti minerali e naturali detossinante e molto delicato per la pelle.

Impostazioni privacy