Black Friday: sconti assurdi per la collezione ispirata al celebre magazine!

Da domani partiranno i giorni più attesi da tutte le shopaolic: quelli del Black Friday. Per l’occasione si potranno trovare super scontati i capi ispirati al noto giornale.

black friday collezione vogue
Black Friday (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Finalmente ci siamo: domani partono i giorni del Black Friday, appuntamento attesissimo da tutte le amanti dello shopping, che potranno contare su sconti eccezionali su migliaia di prodotti. E anche il famosissimo magazine si prepara all’evento, con delle offerte irripetivili sulla collezione ad esso ispirata.

Un’usanza, quella del “venerdì nero”, ormai consolidata negli Stati Uniti, e che negli ultimi anni ha trovato anche da noi terreno fertile. Tradizionalmente cade il venerdì subito successivo al Giorno del Ringraziamento, che gli americani festeggiano l’ultimo giovedì di novembre.

Molto amato negli Usa, di solito si aggiunge come giorno libero a quello della festività, permettendo quindi alle persone di avere ben quattro giorni a casa da poter passare con parenti e amici. Di solito si estende fino al Cyber Monday, ma non è raro che negozi ed esercizi commerciali decidano di estendere il periodo anche a qualche settimana.

Black Friday: il magazine offre i capi della sua collezione con sconti imperdibili

Anche Vogue ha deciso di adeguarsi al periodo di grandi saldi, proponendo la sua collezione di abiti e accessori per il tempo libero a un prezzo decisamente invitante. Si tratta di felpe, magliette, cppellini e shorts di ottima fattura, che presentano l’iconico marchio del grande magazine femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia)

Fino a qualche giorno fa era possibile acquistarle al Bistrot di Piazzale Cadorna a Milano o al Photo Vogue Festival, ma ora sono disponibili anche sul sito del giornale e con uno sconto importante! Ovviamente si tratta di un’offerta a tempo limitato, che sarà attiva solo da domani 25 novembre fino al 28 novembre incluso.

Inserendo il codice BF22, si potrà infatti usufruire dello sconto del 25% su tutti i capi della collezione, inclusi i bestseller. E non è finita qui, perchè sarà disponibile anche uno sconto del 30% sulla capsule collection italiana. Un’ottimo modo per portarsi avanti con i regali di Natale, sicure di fare una bella figura e evitando di dilapidare un patrimonio. Meglio affrettarsi prima che finiscano le scorte!

Impostazioni privacy