Maneskin fanno sold out: Vittoria per festeggiare si spoglia nuda in webcam – FOTO

Maneskin alla ribalta, la basista romana  per festeggiare concede ai suoi fan un video a luci rosse! Scandaloso!

Maneskin
Vittoria De Angelis delizia il web con una foto provocante e disinibita! La reazione dei social è devastante. (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

I Maneskin raggiungono il successo dopo la vittoria a X Factor 11. Da lì la partecipazione a Sanremo con conseguente vittoria e qualificazione all’Eurovision che li ha visti nuovamente sul podio. Una serie di tour in tutto il mondo li hanno resi la rock band più amata di sempre.

Dall’America alla Russia, sono acclamati in tutto il mondo e per il sold out del 23 marzo 2023  a San Siro la bassista romana Vittoria decide di fare un regalo ai fan, tanto apprezzato quanto criticato. Si mostra senza veli e da qui si scaturisce la polemica sul web!



Vittoria dei Maneskin si spoglia e il web inizia lo scandalo!

 Arriva il sold out nella tappa milanese e Vittoria dei Maneskin ha scelto di stupire i suoi fan con una foto in topless in versione invernale con tanto di copricapo e gif sul décolleté per aggirare la censura dei social. 

Vittoria da sempre ama stuzzicare i suoi followers con foto provocanti e pose sexy, piovono like di approvazione e tra tutti spicca il commento del frontman Damiano : “ ti piace vincere facile? “

Da sempre il suo stile semi nudo l’accompagna non solo nelle foto sui social ma anche durante i concerti, disinibita e sicura di sè. Da qui nasce la polemica. Alcuni fan non hanno apprezzato questo “regalo” tanto da consigliarle di vestirsi, dopo le numerose provocazioni sarebbe arrivato il momento di coprirsi forse questa sarebbe la vera trasgressione. 

Il posto viaggia in tutto il mondo collezionando like e commenti entusiasmanti. Staremo a vedere cosa ci aspetta prossimamente dalla band più in voga del momento sul panorama della musica internazionale.

Impostazioni privacy