Aurora Ramazzotti, pizzicata così: il look clamoroso comunica l’inaspettato. Cambia tutto – FOTO

Aurora Ramazzotti ha lasciato senza fiato: stilosa come non mai, in particolare un dettaglio del suo look è finito nel mirino. Di cosa si tratta: clamoroso retroscena.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Una nuova luce sta accompagnando Aurora Ramazzotti in queste settimane. Da quando ha scoperto di essere incinta del suo storico fidanzato Gioffredo, con cui fa coppia fissa da ben 5 anni, la sua vita si è rivoluzionata.

Sempre sorridente, la prossima primavera darà alla luce il suo primo figlio: un maschietto con cui Michelle Hunziker e Eros diventeranno nonni per la prima volta. La famiglia di Aurora sta vivendo un momento di grandi emozioni, felice come non mai di come la loro vita stia cambiando con la new entry in arrivo.

Di questo splendido percorso sta raccontando molto sulla sua seguitissima pagina Instagram. I più curiosi vogliono sapere tutto di come stia vivendo la sua prima gravidanza. Tra rumors e indiscrezioni, la 25enne è stata pizzicata per le vie di Milano intenta a fare una passeggiata. Il look ha catalizzato l’attenzione soprattutto per un dettaglio clamoroso.

Aurora Ramazzotti: stilosa per le vie milanesi, quel dettaglio catalizza l’attenzione

Aurora Ramazzotti: look chic
Aurora Ramazzotti (Facebook)

Pizzicata per le vie milanesi, Aurora Ramazzotti non è passata inosservata. In particolare è un look molto particolare a essere finito nel mirino, non solo per l’abbinamento.

Ma partiamo dal principio. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha indossato un outfit molto fashion composto da un pantalone bianco, un maglioncino verde e un maxi maglione. Quest’ultimo è in linea con le tendenze del momento: si tratta di un caldo capo in lana, sui toni del grigio, reso unico da frange e dettagli geometrici. Un capo dal mood booh-chic che ha mostrato la 25enne in un versione stilosa.

Coda bassa, occhiali da sole da diva, jeans e stivaletti neri, la figlia di Michelle si è mostrata molto chic. Pancione in vista, inoltre, appare sorridente: sta vivendo un periodo di grande felicità con la sua prima dolce attesa.

Ma quello che ha lasciato più colpiti è la borsa che tiene in mano. Si tratta di una max bag firmata niente meno che da Trussardi, il marchio dell’ex della madre. Che tanto ex non è più visto che la coppia si è riavvicinata a 10 mesi dalla separazione, scatenando il gossip. Che Aurora abbia approvato la reunion dei due e lo abbia comunicato al mondo con la scelta della borsa firmata dal marchio di Tomaso?

Impostazioni privacy