Melissa Satta, belli gli orecchini ma… quanto li hai pagati? La cifra è da capogiro

Melissa Satta sta presentando gli ATP Finals Dinner Show a Torino e durante la serata di inaugurazione ha sfoggiato degli orecchini da urlo.

Melissa Satta orecchini Chopard serata presentazione tennis Torino
(Melissa Satta – foto Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Da velina a conduttrice il passo è stato breve per Melissa Satta. La presentatrice è infatti stata impegnata nella conduzione dell’ATP Finals Dinner Show 2022, tenutosi a Torino il 13 novembre. Fino al 20 novembre, infatti, nel capoluogo piemontese si terrà un grande evento sportivo dedicato al tennis, che vedrà scendere in campo anche i più grandi tennisti degli ultimi anni: Nadal e Djokovic.

All’esclusiva cena di inaugurazione dell’evento hanno partecipato figure del calibro di Alex Del Piero, mentre alla conduzione abbiamo visto Stefano Meloccaro con al suo fianco la showgirl Melissa Satta. Ma cosa è balzato di più all’occhio durante tutta la serata? Ebbene, ogni vera fashion addicted non ha potuto non notare il look sfoggiato da Melissa.

Melissa Satta in Alberta Ferretti e Chopard sembra una vera sirena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

La presentatrice ha infatti indossato un abito senza spalline firmato Alberta Ferretti, impreziosito da un paio di orecchini firmati dalla celebre maison orafa Chopard. L’abito di colore blu, tempestato da una miriade di paillettes in varie sfumature di azzurro, era inoltre abbinato a un paio di sandali con tacco argentati. Insomma: un vero look da dea del mare quello di Melissa Satta.

Ma a sconvolgerci ancora di più sono stati i gioielli indossati dalla showgirl: gli orecchini di Melissa, infatti, sono dei veri e propri oggetti ultra luxury. E a confermarlo il loro prezzo da capogiro. Realizzati in diamanti e oro bianco, questi orecchini Chopard hanno un prezzo di ben 27mila euro.

Per quanto riguarda acconciatura e make up, invece, Melissa Satta ha optato per capelli sciolti con riga nel mezzo e piega liscia e un make up smokey che ha messo in risalto il suo sguardo. Labbra nude dal finish lucido e sopracciglia ultra-definite hanno completato il tutto.

Impostazioni privacy