Zara si prepara per un Black Friday indimenticabile: offerte strepitose

Zara, il colosso della moda è pronto per rilanciare e lasciare tutti senza fiato. In occasione del Black Friday ha ideato sconti da cogliere al volo. 

Zara black friday
Zara interno negozio – Instagram

Zara è uno dei colossi della moda che rende felici le donne in ogni angolo del mondo. Merito indubbiamente dei numerosi punti vendita dislocati ormai ovunque. Nessuno riesce a resistere al suo fascino; ogni punto vendita infatti è un mix di profumi, luci e ovviamente colori. Questo perché Zara ama tanto proporre alle sue clienti una vastissima scelta.

Ogni collezione infatti prevede sempre un’impronta cromatica non indifferente, tonalità accese su capi sensuali e glamour. Visto l’enorme successo che il brand mantiene ormai da anni, per questo black friday Zara si è voluta superare lasciando chiunque a bocca aperta. Scopri le offerte che ha pensato uno dei marchi di abbigliamento più amati del momento.

Black Friday da sogno in casa Zara: le offerte

Zara Black Friday offerte
Zara Black Friday – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Zara svela i must have autunno 2022 da avere nella propria wishlist

Zara lo comunica sia nella sua pagina ufficiale Instagram – dove vanta milioni e milioni di followers – che nei numerosi hashtag: quest’anno il black friday è da paura. Il marchio ha deciso infatti di scontare tantissimi capi della nuova collezione AI 2022. Nello specifico si tratta di capi prettamente stagionali perfetti quindi per combattere il freddo.

Dimenticate quindi di trovare camicie o capi leggeri, Zara ha voluto donare ai clienti uno sconto elevatissimo, parliamo infatti del 40%, su capi quali giubbotti: imbottito, double face oppure cappotti. C’è veramente di tutto e quindi non resta che trovare il soprabito perfetto per le uscite sia casual che elegante. Ampio spazio lasciato anche alla pelle: che siano giubbini biker, gonna o pantaloni si sa come questo materiale rock e glamour sia amatissimo in inverno, se poi arricchito dal 40% di sconto ancora di più.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI -> Manicure, le unghie glassate sono la soluzione trendy del momento

E cosa dire delle scarpe? Sia stivali – con tacco o senza – o décolleté per essere eleganti e stilosi. Da abbinare le borse, impreziosite da sconti vantaggiosi. Insomma, Zara ha pensato davvero a tutto per donare dei giorni all’insegna dello shopping bello e stimolante. I prezzi accessibili inoltre rendono il black friday un’occasione per fare scorta nel proprio guardaroba. 

Impostazioni privacy