Manicure, le unghie glassate sono la soluzione trendy del momento

Le unghie glassate sono la soluzione top del momento. Bellissime ed assolutamente glamour scopriamo di più sulla nuova frontiera della manicure. 

Manicure unghie glassate
Unghie rosse e margherita – Pixabay

Le unghie dicono molto sulla nostra personalità; curate, lunghe, corte oppure semplicemente in base alle tonalità scelte. Anche se questo dipende spesso dallo stato d’animo del momento o in base all’outfit e l’occasione per la quale si sta facendo una manicure. Ad ogni modo le unghie curate sono un must per una questione di ordine. Non tutte amano dedicare tanto tempo alle unghie, ma avere le mani curate è uno straordinario biglietto da visita.

Come lo smalto trasparente, non è impegnativo ma sicuramente dà una marcia in più alla mano, impreziosendola e al contempo offrendo dei punti luce che fanno subito tendenza. A proposito di mode, conosci l’ultima del momento per quanto riguarda la manicure? Ti stupirà, sarà amore a prima vista. Vuoi scommettere?

Manicure, le unghie glassate sono un must irrinunciabile

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tendenze unghie autunno/inverno: questo smalto protagonista. È versatile e fashion

La novità del momento per quanto riguarda il mondo della manicure ha un nome ben preciso e prende il nome di unghie glassate. Già la terminologia rievoca qualcosa di afferente al dolce, la scelta di tale espressione ha proprio lo scopo di ricordarci la glassa che viene posizionata sui dolci per renderli non solo appetibili per il gusto ma anche dal forte impatto estetico.

La glassa è zucchero lavorato e reso assolutamente lucido ed è questo lo scopo della tendenza unghie del momento. Per meglio comprenderla, basta prendere come esempio le mani di Hailey Bieber che sfoggia questa gustosa manicure. Un effetto laccato che sa di dolce. Le unghie glassate hanno davvero tanti vantaggi ed è per questo che ha messo d’accordo diverse tipologie di donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Manicure autunnale, quella di Beatrice Borromeo è una raffinata ispirazione. Da copiare

Partiamo dal fatto ad esempio che le unghie glassate vanno bene per ogni tipo di mano; che tu li ami corte o lunghe questo spettro cromatico può essere applicato riscuotendo comunque successo. Dal punto di vista dei colori infatti giocano sul nude e colori tenui quindi permette di essere sofisticate ma proponendo comunque qualcosa di nuovo. Lasciati rapire da questa tendenza, non te ne pentirai. 

Impostazioni privacy