Manicure autunnale, quella di Beatrice Borromeo è una raffinata ispirazione. Da copiare

Beatrice Borromeo torna a far sognare in fatto di stile. Considerata la Royal più chic d’Europa questa volta ha stupito non per una scelta di vestiario, ma di manicure sfoggiandone una raffinata in linea con l’autunno. 

Beatrice Borromeo: fascino senza fine
Beatrice Borromeo (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

37 anni, fascino intramontabile, stile senza tempo. Beatrice Borromeo è una delle reali più amate in assoluto, adorata per la sua bellezza, i suoi look e la sua storia da favola con Pierre Casiraghi. Un amore con la a maiuscola che vede i due legati da un profondo sentimento dal 2015, anno in cui hanno detto il fatidico sì con una cerimonia suggestiva.

Da quel sì a oggi il loro amore si è rafforzato: diventati genitori di Francesco e Stefano, oggi formano una delle coppie più belle del Principato. Biondissimi e dagli occhioni azzurri, entrambi sono molto seguiti per le loro carriere, lui è un imprenditore, lei una modella e giornalista, nonché per il loro gusto raffinato in merito alle scelte di moda.

Tutti e due testimonial di Dior, in particolare è la Borromeo a far sognare le appassionate di fashion di tutto il mondo. I suoi look, negli ultimi anni firmati dalla storica Maison, uniscono eleganza e tendenze in un mix perfetto di puro lusso. Questo ha fatto sì che Beatrice si sia portata a casa il titolo di reale più chic d’Europa.

Oltre agli abbinamenti, a colpire spesso le sue scelte in fatto stylist: tra pettinature principesche, occhiali da sole da diva e gioielli preziosi, di recente ha fatto sognare con la sua manicure in perfetto stile autunnale a cui ispirarsi.

Manicure Beatrice Borromeo: è l’ispirazione dell’autunno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Borromeo (@bborromeo1)

Se si è dall’estetista e non si sa di che colore fare le unghie? Grazie a Beatrice Borromeo si risolverà la situazione.

Di recente la reale ha posato per un importante shooting, finendo al centro della copertina di un prestigioso magazine arabo, sfoggiando un look più bello dell’altro. Oltre ai vestiti, a far battere i cuori la manicure della moglie di Casiraghi.

La 37enne ha puntato tutto su unghie corte, curatissime e tinte di un bourdeax in linea coi i colori autunnali, diventando un’ispirazione da copiare. Elegante e minimal, si è affidata alla medesima manicure per un evento altrettanto importante. Ha preso parte alla presentazione della collezione di Buccellati, di cui è testimonial, presso il Whitney Museum di New York.

Anche qui a farle da fedele compagno lo smalto bourdeax a contrasto con la sua carnagione chiarissima, quasi di porcellana. Questo colore iconico, è intramontabile e super raffinato: se lo sceglie persino Beatrice non c’è dubbio che sia la chiave per passare l’autunno nel segno dello stile.

Impostazioni privacy