“Ti sta bene tutto”: Chiara Ferragni, l’abbinamento più audace di sempre. Scoppia la polemica sull’abito – VIDEO

Chiara Ferragni torna a far parlare con un look osé sfoggiato sulla sua seguitissima pagina Instagram. In particolare a scatenare la polemica l’abito indossato: i fan si dividono tra chi lo ama e chi non lo apprezza.

Completo gessato tendenza moda autunno inverno 22 23 ispirazione Chiara Ferragni
(Chiara Ferragni – foto Instagram)

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Influencer numero uno in Italia, imprenditrice digitale, moglie di Fedez, mamma di Leone e Vittoria. Chiara Ferragni, 35 anni di Cremona, è considerata una delle donne più influenti in Italia: dall’apertura del suo fashion blogThe blond saland – nel corso degli ultimi dieci anni ha raggiunto traguardi incredibili.

Collaborazioni con le Maison più famose al mondo, pubblicità, partecipazione a eventi prestigiosi, in tutto questo ha dato vita a un suo brand di abbigliamento. La moda è, infatti, da sempre una grande passione per la 35enne: nel suo marchio propone capi, accessori e make up. Spesso sulla sua seguitissima pagina Instagram, da ben 28,1 milioni di follower, racconta la sua vita privata, al fianco della sua splendida famiglia, nonché professionale mostrando momenti dal suo studio e le creazioni del suo brand.

Di recente ha ripreso un nuovo abito fresco di realizzazione, indossato per partecipare a una serata di “X Factor” dove il marito è giudice. Chiara ha abbinato il vestito molto osé in un modo davvero particolare condividendo il fit check sul suo feed Instagram e spaccando i fan tra chi l’ha amato e chi non l’ha apprezzato.

Chiara Ferragni, l’abbinamento più audace di sempre: l’abito nel mirino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Ti sta bene tutto”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Chiara Ferragni su Instagram.

Un commento che riguarda il fisico della cremonese sempre perfetto, ma che non guarda all’abito indossato nel video. Nei commenti altri invece non si sono risparmiati puntando il dito contro il vestito: si tratta di un abito metallizzato lungo sino ai piedi che Chiara ha abbinato a un paio di stivali sopra il ginocchio. A completare il tutto una lunga coda mossa di  extension, dei maxi orecchini a cerchio e un make up molto forte sul nero.

Chiara ha svelato come il capo sia una novità del suo brand, mostrandosi molto orgogliosa per la creazione e in generale per il risultato del look che ha commentato lei stessa nel video.

I fan si sono scatenati dicendo la loro e nei commenti è scoppiata una vera e propria polemica in quanto per molti in vestito non è di buon gusto. Per altri invece passa, ma le critiche riguardano il fatto che sta bene solamente su fisici esili come quello di Chiara e come non valorizzerebbe corpi più formosi. Malgrado le tante accuse c’è chi invece ha apprezzato il look supportando la Ferragni con cuori e complimenti.

Impostazioni privacy