Finalmente è stato realizzato il perfetto fondotinta pensato per le over 50 ed è pazzesco

Il fondotinta è una parte fondamentale del make up, ma deve adattarsi alle caratteristiche della pelle: finalmente è stato realizzato il fondotinta pensato per le over 50 ed è semplicemente pazzesco

Fondotinta over 50
Fondotinta (Pexels)

Gli articoli più letti di oggi:

Il fondotinta è uno step fondamentale nella realizzazione del make up, dal più elaborato allo stile quotidiano indossato semplicemente per affrontare la giornata. Proprio per la sua importanza, selezionare il prodotto perfetto secondo le caratteristiche della propria pelle è determinante per la riuscita ottimale. Durata, stesura ed effetto dipendono moltissimo dalla compatibilità della cute con gli elementi contenuti nell’articolo applicato, soprattutto con le ultime innovazione nel settore beauty.

Il fondotinta non è più infatti solo la base per il trucco, che serve a omogeneizzare l’incarnato e attenuare le imperfezioni della pelle, bensì un vero e proprio trattamento idratante che agisce sulla cute. Per questa ragione il prodotto di ultima generazione di cui si sta ampiamente parlando segna un passaggio definitivo nel mondo del trucco e si tratta di un fondotinta rivoluzionario. Il primo prodotto pensato appositamente per la pelle delle donne over 50 ed è semplicemente perfetto sotto ogni punto di vista.

Fondotinta over 50: What The Foundation

Fondotinta over 50
What The Foundation (Jones Road)

Finalmente è stato realizzato un prodotto make up pensato appositamente per le esigenze della pelle over 50 e si tratta forse di quello più importante: il fondotinta, la base su cui realizzare qualsiasi trucco. L’idea è di una famosa make up artist, non a caso classe 1957, che risponde al celebre nome Bobbi Brown, fondatrice e CEO della Bobbi Brown Cosmetics. Un passaggio fondamentale in una nuova era per il trucco, che si deve adattare ad ogni individuo per le sue caratteristiche. Ed è così che nasce l’idea di “What The Foundation“, un balsamo idratante colorato, ben più di qualsiasi fondotinta, BB cream o siero rimpolpante che si possa immaginare.

La coprenza di un fondotinta, la leggerezza di una crema colorata, il nutrimento di un trattamento, tutto per un elegante e sofisticato effetto “no make up”: questo e molto di più nel prodotto di ultima generazione capace di levigare e riempire le rughe senza appesantire. A descriverlo è l’ideatrice, che ha voluto sottolineare l’intenzione di discostarsi dall’aspetto “maschera” creato da molti fondotinta, per una base perfetta ma nel contempo naturale. Una altro aspetto innovativo è la profonda capacità di idratazione, che non necessita della stesura di una crema idratante prima dell’applicazione, presentandosi come un prodotto all in one.

Impostazioni privacy