Cliomakeup, l’annuncio sconvolgente: i fan sono nel delirio, retroscena clamoroso – VIDEO

Cliomakeup ha condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram un annuncio senza precedenti. Una novità clamorosa che ha mandato in tilt i fan: grande cambiamento, cosa sta succedendo.

Cliomakeup: la grande novità
Cliomakeup (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

39 anni, talento innato per il trucco e per la comunicazione. Cliomakeup, all’anagrafe Clio Zammetto, è una famosa make-up artist, youtuber, conduttrice e imprenditrice, naturalizzata americana.

La classe 1982, originaria di Belluno, è stata una delle prime in assoluto a condividere tutorial di trucco su Youtube, ispirando moltissimi utenti.

Precorritrice dei tempi, ha poi debuttato nel mondo televisivo con un suo format trasmesso su Real Time. Nel tempo ha costruito una community immensa composta da appassionati del beauty: dal blog ha poi conquistato i social, in particolare Instagram dove conta ben 3,4 milioni di follower.

A tutto questo si aggiunge la sua attività di imprenditrice: ha dato vita a una sua linea di cosmetici per poi aprire anche store targati dal suo marchio.

Un successo dietro l’altro che confermata quanto Clio ami il mondo del trucco e la sua grande capacità di trasformare questa passione in business di successo. Di recente ha lasciato i fan senza fiato con una novità sconvolgente che ha portato la truccatrice a un grande traguardo.

Cliomakeup, novità sconvolgente: cosa sta succedendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Negli ultimi anni Cliomakeup non solo ha spopolato nel mondo digitale, ma anche a livello fisico aprendo pop-up per lo Stivale.

Tra le città in cui i negozi di Clio sono sbarcati c’è anche Torino. Sotto la Mole, la truccatrice ha aperto un suo store portando colore e soprattutto offrendo ai torinesi innumerevoli scelte in fatto di make-up, sempre dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

L’imprenditrice di Belluno ha aperto il suo negozio temporaneo in Corso Matteotti – posto tra Torino Porta Nuova e Via Roma – in cui sono esposti i grande classici della sua linea e le novità recentemente lanciate per la nuova stagione.

È proprio su questo store che la truccatrice ha annunciato la notizia più bella: da negozio permanente è diventato punto vendita fisso e a comunicarlo è stata la stessa 38enne sulla sua seguitissima pagina Instagram, tra le più amate nel mondo del beauty.

“Ad un anno dall’apertura del ClioMakeUp Torino sono contentissima di annunciarvi che lo store rimane aperto in modo PERMANENTE!”, le parole condivise dalla truccatrice sotto all’ultimo video pubblicato sul suo feed con cui ha annunciato la novità pazzesca.

Per l’occasione ha lanciato uno sconto del 15% su tutte le proposte che si trovano tra gli scaffali del negozio torinese. Sotto al post si è scatenato un tripudio di like e commenti entusiasti, a dimostrazione di quanto la truccatrice sia amata come d’altronde anche i suoi prodotti.

Impostazioni privacy